martedì 12 aprile 2011

AMO LA ...VITA .



AMO LA VITA
Amo la vita   per le sue piccole e grandi cose, e per  la  la sua continua sfida e  attraverso l'amore delle persone che amo, perchè mi ha fatto crescere   con tutti i suoi contro-sensi, per  la sua durezza, per la saggezza che mi ha regalato .
****
Amo  la vita con tutte le sue difficoltà, ma so che mai mi abbandonerà ,  perchè mi ha regalato la gioia e l'amore del mio prossimo . Amo la vita  quando la mia anima ascolta il canto di un ruscello e sulle sue dolci noti volo verso nuovi orizzonti. 
****
 Lei è la mia Maestra e sempre sarò una sua attenta scolara ed   è l'unica mia compagna con lei ho camminato e imparato,  con lei sono viva e....
LEI E' VITA PER ME .
 Lina Viglione .
IL NOSTRO PRESENTE. 
Se nella vita da soli  non sappiamo  camminare , non ci sarà nessuna stampella che ci  sosterrà .
La strada che percorriamo oggi, sarà sempre diversa da quella abbiamo  trascorso ieri, se sappiamo  guardarla con gli occhi di domani.
***
Viviamo con gioia  il mio presente, non vivendo in funzione di un miracolo, ma solo per il gusto di farlo giorno per giorno.
***
La felicità va assaporata  in piccole  dose. Anche se spesso guardiamo  il cielo in attesa di un miracolo, senza accorgermi che il miracolo siamo noi, e tutto...
 CIO' CHE CI STA ATTORNO . 
Lina Viglione 

L'APPARENZA INGANNA 
  L' apparenza è sempre stata di grande  importanza , sarebbe una grande bugia dire il contrario.Non conta solo quello , anche l'essere. Se ad esempio sei ricco e non solo lo appari, è meglio.
***
 Viviamo in una società che ogni giorno ci invia messaggi negativi  secondo i quali "Chi non ha non è . Per fortuna  l'apparenza non è la sola cosa che conta nella vita , o perlomeno non lo è per tutti.La vita di ognuno di noi è qualcosa di speciale dalla nostra anima, fluttuano come ali d'angelo, le mille parole. 
***
Arrivano al cuore di chi ha tanto amore.La vita è una favola, non sappiamo quale finale tocca a ognuno di noi, non prima di averla vissuta tutta fino all'ultimo respiro.Vivi la vita per quanto ti da, per quanto bella sia, sempre ovunque dovunque, vivi.
***
 Ci sono ancora persone che riescono andare oltre alle apparenze, ed è proprio queste persone che dobbiamo cercare.Una scatola bella, colorata, scintillante, profumata attira sicuramente l' attenzione di tutti, ma se una volta aperta questa scatola risulta essere vuota con che coraggio la si può considerare ancora interessante?
*** 
Ognuno di noi ha il suo  bagaglio di vita , colmiamolo dentro  con gioia amore e felicità, e se qualche volta il nostro  bagaglio ha un sapore amaro, noi facciamo in modo  renderlo ben presto gradevole.
***
La vita è un dono meraviglioso che bisogna saper apprezzare, molto spesso la prendiamo sottinteso. Cerchiamo di non sprecare nessuna goccia per viverla...
 NEI MOGLIORI DI MODI .
 Lina Viglione . 
LE GIOIE DELLA VITA
Inseriamo nel nostro cuore la porta della felicità dove tutto splende e dove tutto è amore, e pensiamo alla vita come un fiore in fiore.
***
Siamo presente a noi stessi ogni giorno. Ascoltiamo i dolori,trasformiamoli in lezioni preziose. Respiriamo le piccole gioie,apprezziamole come polline di vita.
***
La nostra missione é scritta in noi .Solo noi possiamo essere il meglio di noi stessi .Solo noi possiamo decidere di essere un fiore che non appassisce mai.
***
 Le vere gioie della vita non dobbiamo cercarle ne meritarcele , ma solo ricordare dove le abbiamo messe.Scrive un saggio: Il senso della vita lo troviamo nell’ infinitezza dell’universo, e dentro ogni singola cellula del nostro corpo. La sua scoperta è un ...
 VIAGGIO DENTRO DI NOI .
 Lina Viglione .
Ho alzato gli occhi al cielo, ho camminato i sentieri degli uomini, inciampato nei loro pensieri.Ho steso le mie mani mentre i fiocchi di neve cadevano sui palmi e si trasformavano in acqua pura, la stessa purezza che cercava la mia mente oltre i sensi dell essere e del divenire.La dove si scioglie il mistero di tutte le domande e di tutte le risposte.cosi scendo i gradini della mia vita, osservo il mondo e grido una poesia, io.." esisto"

NIENTE E' PER SEMPRE 
Sono gli attimi  più semplici, i segni  più insignificanti , quelli che penetrano  nel cuore, che porteremo  con noi  tutta la vita. Ma spesso  ignoriamo che niente  è per sempre, così ci dimentichiamo di quell'attimo che può essere il nostro per sempre.
***
 Una stretta di mano , un leggere tocco  e un tenero bacio sul cuore.  Sono proprio quelle  piccole cose la loro dimensione ,a farci capire che per vivere felici...
 IN FONDO BASTA VERAMENTE POCO . 
Lina Viglione .


 UNA FINESTRA SUL MONDO 
Tutto ciò che capita  oggi nel mondo sembra non riguardarci . La nostra esistenza  è vissuta  in modo  limitata, rispetto all'illimitata  varietà del reale, ma non abbiamo  che noi  stessi  come finestra  sul mondo.
***
 Il trascorso teniamolo presente solo in  paradiso , per  memorizzare  tutte le cose belle  che abbiamo fatto  su questa terra  nel nostro trascorso . Il passato è ieri . Il presente  è oggi . Il futuro appartiene  al l'audacia...
 DELLE NOSTRE SCELTE . 
Lina Viglione . 

SCEGLIAMO NOI L'ATTIMO .
Sogniamo ciò che ci va. Andiamo dove vogliamo. Siamo ciò che vogliamo essere, perché abbiamo solo una vita e una possibilità di fare le cose che vogliamo fare.
***
Tutti i giorni, con il sole Dio ci dona un momento in cui è pensabile cambiare ciò che ci trasforma infelici. L’attimo magico, quel istante in cui un “sì” o un “no” può modificare tutta la nostra esistenza.
***
Tutti i giorni simuliamo di non percepire questo momento, ci ripetiamo che non esiste, che l’oggi è uguale a ieri e preciso a domani. Ma chi presta interesse al proprio giorno, scopre l’attimo magico...
***
un istante che può offuscarsi nel momento in cui, la mattina, inseriamo la chiave nel buco della serratura , nell’ istante di assenza di rumori subito dopo aver consumato la cena , nelle mille e una cosa che ci reputiamo uguali.
***
Quest'attimo esiste: un lampo in cui tutta la forza delle stelle ci permette e ci consente di fare miracoli. Scrive un saggio: Vivere è sperimentare – non restare immobili a meditare...
SUL SENSO DELLA VITA .
 Lina Viglione .

IL VIAGGIO DELLA VITA .
La vita è un viaggio ,il solito viaggio che si svolge sempre in salita anche se rischiosa, dove non si vede neppure la cima .Si inizia a salire il primo scalino...
***
senza neppure sapere se in questo torrente c'è un vortice pronto a strangolarci , se dietro a questo angolo la via prosegue in salita o affonda in un precipizio , se c'è ad aspettarci una taverna o un ristorante rustico .
***
La libertà, diceva un esperto , è un fungo che dobbiamo provare , non possiamo sapere prima se ci fa cessare di vivere o no, ma è il solo modo per andare avanti . E se stare a questo mondo è una fatica , non ci ...
 RESTA CHE SAPERCI STARE.
 Lina Viglione . 

DIAMO UN SENSO ALLA NOSTRA VITA .
La vita non è sempre tutta liscia e bella , ha le sue screpolature. Così come in un volto , ci sono le tracce dell'età. Nessuno le vorrebbe , ma al di sotto di ogni segno, vive un frammento della nostra storia.
***
Sarebbe davvero bello vivere solo le cose che ci fanno felici . Ma la vita è ineccepibilmente il contrario, ne scopriamo il senso solo quando ci mette alla prova e comprendiamo che potremmo perdere tutto in un colpo .
***
Ma c'è sempre un fascio luminoso di sole, rivolto ad ognuno di noi. Un raggio di sole di cui nessun altro può impadronirsi . Apriamo le braccia al cielo ed accogliamo la bellezza della vita.
Se nella nostra vita qualcosa non ci piace, cambiamola .
Se non possiamo cambiarla, cambiamo il nostro atteggiamento...
NON LAMENTIAMOCI .
 Lina Viglione .

128 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI
Dimostriamo di amare di amare la vita prima di tutto rispettandola in tutte le sue forme ,sempre ogni volta che si lotta per difenderla e quando ci si attacchiamo a lei strenuamente, senza mollare mai e ogni volta nell'apprezzare anche le piccole cose, le albe dei nuovi giorni, i momenti dolci che ci aiuteranno a superare quelli difficili.Amiamola questa vita ogni volta che da terra ci si rialza e con una bella "strambata" si ricomincia a sorridere e ci fa guarire piano piano dalle nostre ferite.
Se riusciamo ad amarla con i suoi alti e bassi anche gli altri lo vedranno da loro.
BUONA GIORNATA A TUTTI LINA

Tomaso ha detto...

E io ti seguo con molto affetto, è bella la vita bisogna viverla sempre serenamente! anche quando non è come si volesse... PAZIENZA.
Buona giornata cara Lina.
Tomaso

chica ha detto...

Bello! Anche io amo la vita! beijos,chica

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso ciao.
Sappiamo tutti che non c'è un "modo" particolare per amare la vita.
Nel nostro inconscio noi dimostriamo in ogni attimo di amarla, dalla mattina in cui ci alziamo, alla sera che ci corichiamo.. Poi, se vogliamo crearci complessi, per far vedere agli altri di amarla, allora è un'altra questione.. Non abbiamo bisogno di dimostrare niente a nessuno, perchè già il fatto di essere vivi, è la più grande dimostrazione che si può dare ad ognuno di noi .
BUONA GIORNATA LIna

Linasolopoesie ha detto...

CHICA Buon giorno.
Anch'io amo la vita .
Anche se certe volte mi fa incazzare credimi!
cerchiamo di apprezzandola
perché non è un "dono"come dicono, ma è una "chance"...l'unica chance e quindi con tutti gli alti e bassi...vale la pena di essere vissuta...perché c'è tanto da fare, da conoscere, da scoprire, da sognare, da amare...e da VIVERE...
CIAOO UN BACIO LINA

José ha detto...

Ciao Lina!
Buongiorno, come stai bene spero.
Ama la vita, anche quando ci fa algunma partita
Oggi sono un po 'di ispirazione, farò alcuni test di domani, e la mia continua qui, dipende dai risultati di questi test, se possitivos, non sarò in grado di continuare psicologico.
Un grande bacio per te amico
José

Linasolopoesie ha detto...

JOSE'
Aguri per gli esami che devi sostenere . Sono sicura che ci riuscirai . Se intelligente e tenace .
AUGURONI UN BACIO A TE LINA

pasquale ha detto...

Ciao lina .
amiamo la vita non lamentiamoci per le cose banali. Non abbattiamoci facilmente, avendo sempre e comunque la forza di rialzarci nonostante tutto . lottiamo per far sì che i propri sogni si realizzino...
Ciao pasquale

Linasolopoesie ha detto...

CARO PASQUALE .
Cerchiamo di Vivere intensamente ogni attimo della propria vita...il tempo non torna indietro quindi fare tutto ciò che ci rende felici in quel momento...come dice anche la canzone di Nek...la vita è la cosa più bella che ho!
CIAO E BUON INIZIO DI SETTIMANA LINA

upupa ha detto...

amiamo la vita anche quando fa di tutto per essere odiata!!!!!!!!!un abbraccio

nina ha detto...

cara Lina, per fortuna ora sono riuscita a venire a trovarti. Proverò a leggere i tuoi post precedenti che prima non riuscivo ad aprire.
Sei una persona che fa proprio bene avere incontrato: positiva e generosa, allegra vitale e gentile!
Sei anche molto brava con le animazioni dei tuoi post pieni di colori e musica.
P.S. quanto mi piace Gianna Nannini!
A presto un abbraccio Nina

Linasolopoesie ha detto...

Upupa ciao
Ricordamoci però che e quando troviamo il motivo per il quale abbiamo la vita cerchiamo non pensare in modo negativo,ma in pensiamo ... quando ci riusciamo però.... ma non è sempre facile .
Secondo me ognuno è nato per un motivo ben valido, però noi non lo possiamo sapere, solo Dio lo sa. Noi lo scopriremo solo dopo la morte, per vedere se abbiamo usato la vita per quel motivo valido senza saperlo o se abbiamo vissuto inutilmente. Comunque il motivo che ho trovato per dare un senso alla vita é che sorrido sempre, quindi faccio sorridere gli altri,e non gli faccio pensare alle brutte cose della vita, ma alle belle cose.
CIAOO E BUON INIZIO DI SETTIMANA .

Linasolopoesie ha detto...

CARA NINA.
Anch'io sono felice di averti conosciuta .
Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi .
Sei una bella persona , spero che questa nostra giovane amicizia duri nel tempo.
Grazie dei complimenti e a presto . un bacio a te LINA

Erika ha detto...

Grazie Lina delle belle parole che ci hai donato.
Un forte abbraccio.

luigina salmaso ha detto...

ciao..che bella poesia... la vita è un sentiero lungo o corto che ci porta sempre a momenti interiori molto intensi...ciao..luigina

Linasolopoesie ha detto...

ERIKA
Grazie dei complimenti .
Grazie della tua amicizia
un bacio lina

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

quanta positività qui da te ciaoo Lina

Linasolopoesie ha detto...

CARA Luigina .
Io non credo si possa perdere mai il sentiero della vita proprio perchè è ... la nostra Vita!
Solo che certe volte ci inerpichiamo su percorsi che non vorremmo, che non riconosciamo come nostri e ci sembra di aver perso la nostra vera strada!
Ma proprio perchè è la nostra strada, che basterebbe solo un pò più di fiducia in noi stessi stessi e riuscire a guardare un pò più in là, senza paura, cercando magari un'angolazione differente, un'altura da cui guardare meglio, un pò più di curiosità di capire dove ci porterà quasta strada sconosciuta!E' la nostra strada, il nostro sentiero e dovunque ci condurrà... sarà soltanto nostro, appartiene solo a noi, un cammino unico, magari condiviso con altre persone che via via si alternano al nostro fianco, percorrendo ciascuno il proprio sentiero!Che meraviglia poi arrivare alla fine del viaggio e scoprire che c'è qualcuno al nostro fianco con cui abbiamo condiviso tutto il nostro Viaggio!
CIAO LUIGINA E BUONA NOTTE LINA

Linasolopoesie ha detto...

CARLA .
GraziE! come mi siete care voi amiche .. come potrei fare almeno di voi.. Un grazie a te Carla
Buonanotte Lina

Unknown ha detto...

bellisimas letras nacidas ellas de puro sentimiento .... emocionan el alma y corazon se adentrar en ellas... felicidades amiga Lina

saludos
linda semana
abrazos

riri ha detto...

Cara Lina, un bell'inno alla vita ed all'amore. Comincio bene questa giornata, sono felice di leggere queste tua bella poesia, poi il mio unico figlio compie 35 a. sembra ieri. Qui si festeggia.
In attesa che arrivi da Las Vegas, è in america adesso, poi un'altra festa, se lui vorrà:-) Baci e buona giornata, oggi porta aperta...

Linasolopoesie ha detto...

POETA DEL CIELO.
Sono felice che questi versi ti piacciono che ti danno emozioni .
Detto da te che sei un poeta devo crederci.
ora vengo da te per leggere le tue bellissime poesie d'amore .
Ti auguro una felice giornata Lina

Linasolopoesie ha detto...

RIRI . AUGURIIIIIII!!!
Vedo che oggi si festeggia da te!
A me tutti i festeggiamenti mi sono gradito, anche quelli virtuali .
Auguri a tua figlio che compie gli anni centi di questi giorni e a te che sei la sua mamma un grande abbraccio e un bacio .
BUONA GIORNATA LINA

Anonimo ha detto...

Ciao Lina
Grazie per la visita e le parole di conforto.
Ora sto bene, per fortuna.
Senza gli altri non siamo nulla.
Amare la vita è essenziale.
bacci
Ciao.

Linasolopoesie ha detto...

NACASADORAI.
Sono felice che stai bene ora . Sono contenta di essere considerata una tua amica . e ne ne sono fiera .Devi sapere che l'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; insegna a vivere la vita con serenità e gioia; aiuta a scalare la montagna della paura,della tristezza, delle difficoltà, della solitudine...senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita. Crescere insieme senza perdere la propria identità, donarsi per possedere in forma allargata, fondersi in un tutto unico e tuttavia continuare ad esistere ciascuno per proprio conto: questo è il segreto del vincolo dell'amicizia.~
CIAO E BUONA SERTA LINA .

riri ha detto...

Grazie Lina, per gli auguri, sei stata molto gentile:-) Un abbraccio e buona giornata con caffè:-)

Anonimo ha detto...

Cara Lina

non commento il post...perchè io sono dall'altra parte!!!
Ma passo per darti un grande abbraccio e un bacio

Ornella

Gingi ha detto...

Lina... sto uscendo...sono di corsa ma volevo solo dirti quanto ti ammiro...
e mi hai fatto ricordare una lettera di Paolo ai Corinzi... Nulla, neanche la religione potrebbe esistere se non ci fosse l'amore.
Un sorriso in cammino

Linasolopoesie ha detto...

RIRI
Stamattina non ho potuto passare da te . psso ora , che dici un caffè o una camomilla? hshahahah1 .
Vediamo!
Buon pomeriggio Lina

Linasolopoesie ha detto...

Streghetta bugiardina .
Grazie dei complimenti , anche anch'io ti ammiro molto e te lo dimostrato.
Sono gran be lla persona , vengo sempre volentieri a leggere i tuoi post.. ora scusami ,devo portare la mia cagnolina giù per i soliti bisognini , dopo passo da te per leggere il tuo nuovo post.
Buon pomeriggio Lina

Achab ha detto...

Ciao Lina,una poesia che diventa un inno,condivido totalmente il significato della tua poesia,che trovo anche molto intensa e piena di energia,complimenti.
Buona serata cara Lina.
Un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

A CHAB ciao.
mi fa piacere che questi versi su l'amore per vita e sia piaciuta .
Dopo passo da te per vedere se hai fatto un nuovo post.
UN ABBRACCIO LINA

Linasolopoesie ha detto...

Ornella .
Non ti do torto , quando dici che tu sei del tutto dall'altra parte Quando si Parla dell'amore per la vita . La vita ci da la bellezza della semplicita , l'amore ma certe volte ci toglie la forza di lottare quando ci vengono a mancare i nostri cari .Ma quello di un figlio e un dolore che non dà rassegnazione .
Hai ragione , dopo la tragica morte di tuo figlio Niki , non riesci a trovare la pace neppure nel cuore . La vita è un circolo vizioso con il quale tutti abbiamo a che fare.I momenti brutti,sono quelli più frequenti,è piena di ostacoli,è una montagna piena di trappole,piena di frane che ti fanno rallentare è è una scalata senza fine...Quante volte ci toglie amicizie,persone speciali senza nemmeno avvisarci e poi ci
regala la paura,l'angoscia,la
tristezza,la malinconia...
Ma la vita, ci regala anche tante
emozioni indimenticabili,momenti
indissolubili,adrenalinici...ci regala amici con cui passare questi momenti speciali,ci dona
una famiglia,amori affetti . Si Ornella! e verissimo la vita è si un enorme montagna da scalare...ma si arriva prima o poi alla cima,e quel momento,IN quel momento si arriverà davvero alla felicità...
perchè la vita ha mille tonalità,
non tutte belle e radevoli...
forse sono più le tonalità brutte...Ma quelle poche e rare tonalità felici,riescono a riempire ogni tonalità triste ,
trasformando la vita in una
magica avventura!Che vale sempre la pena di essere vissuta .
CIAO ORNELLA TVB UN BACIO LINA

Maria Luisa Adães ha detto...

Amas a vida...

Bela forma de estar no mundo!

Um beijo,

Mª. Luísa

Arianna ha detto...

Passo per un salutino, ch'è tutta vita! Ciaoooo, Arianna!

Linasolopoesie ha detto...

X MARIA LUISA
Ciao era da tento che non venivo da te .. rimedio subito..
CIAOO LINA
X Arianna
Ciao . Ora che ho un pò di tempo , vengo anche da te per ammirare i tuoi bellissimo dipinti.
UN ABBRACCIO A TE LINA

Paola ha detto...

Cara Lina, non mi era ancora riuscito di venire a leggere questo nuovo post:sono giorni per me molto pieni e mi rimane molto poco tempo per il blog...ora sono quasi le due e prima di coricarmi ...eccomi qua; il post è bellissimo! un trionfo alla Vita! vivere la vita con entusiasmo, per tutto quello che essa ci offre è il massimo ed è essenziale. Ti ho letta con piacere e ora me ne vado..di certo stai già dormendo: sogni d'oro

Linasolopoesie ha detto...

Cara Paola . Buon giorno.
Mi ha colpito la frase " IL TRIONFO DELLA VITA"
Per me il vero trionfo è vedere il proprio desiderio più importante finalmente realizzato...vedere la propria famiglia felice e senza problemi ...vedere degli amici veri intorno a mee,che mi vogliono bene per quello che sono ,non per quello che dimostro di essere..
Vedere un bosco in cui rinascono piante dopo un incendio, e le tartarughine di mare ( testuggini) che appena nate escono dalla sabbia della spiaggia, riescono a combattere le avversita' ad arrivare in mare vive...Un bambino che nasce.Raggiungere un equilibrio libera.Sentirmi pienamente realizzata nelle cose a cui ambisco .Credimi Paola che il mio trionfo,sarebbe proprio questo=)
CIAO E BUONA GIORNATA LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina, un saluto velocisssimo, poi passo dopo pranzo a salutarti con calma
Un bacio ed un sorriso

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina eccomi da te per due chiacchiere ed un caffè.
In questi giorni non ho proprio acceso il pc un pò perchè sono stata presa dalla casa e un pò perchè ho dovuto sbrigare alcune commissioni... insommma il tempo è volato.
Da te tutto bene?
Bello il tuo post, pieno di entusiasmo e di energia. Si, la vita è veramente bella per un miliardo di motivi.
Ora ti lascio qui un bacio ed un sorriso.
Torno più tardi per sapere se ci sei.
A presto

Linasolopoesie ha detto...

ZICIN Ciao.
Si Ci miliardi di motivi per amare la vita .LA AMO . per le piccole cose che mi riempiono il cuore.
La amo perche e una continua sfida con vintie vincitori.LA AMO perchè c'è chi mi permette di dire di amarla e cioè le persone che mi stanno vicino... LA AMO anche per chi mi critica e per chi mi fa crescere.LA AMO per chi mi ama e per chi mi odia, per chi mi fa incazzare e per chi invece mi consola.LA AMO per ciò che mi dà perchè mi ha insegnato tanto anche quando è stata dura.LA AMO anche quando soffro quando incontro delle difficoltà sò che le nuvole spariranno e tornerà il sorriso.La amo perchè mi ha permesso di conoscere persone tupende
intense.LA AMO perchè, nonostante le avversità, uno sprazzo di sereno lo riesco sempre a scovare ,basta che ci credo e aggrapparmi a lei con tutte le mie forze!LA AMO perchè amo vivere ascoltare la musica il vento il temporale la sinfonia di un ruscello LA AMO chì me l"ha donata..
LA AMO E BASTA.. LINA

riri ha detto...

Ciao Lina, ieri ho conosciuto un'amica nuova:-) Poi ne parlerò..un bacio e buon fine settimana:-)

Linasolopoesie ha detto...

RIRI BUON GIORNO.
Mi fa piacere che hai conosciuto una nuova amica .
Senz'altro se è amica tua sarà anche la mia in seguito .
Fammi sapere , non vedo l'ora di visitare il suo blog .
CIAO E BUON FINE SETTIMANA .
Lina

Paola ha detto...

Un tributo alla vita... basta ammirare l'immagine che hai scelto per coronare questi stupendi versi e già ti fa sentire viva!!!
Ed hai proprio ragione lottiamo per difenderla... ma soprattutto rispettiamola!!!
Lina cara tu non capisci... pensa me... purtroppo ci sono persone che non conoscono i propri limiti e neppure il significato della parola "umiltà" e allora si sentono in diritto di ferire il prossimo...
Lina amica mia ti ringrazio di vero cuore... un abbraccio grande per augurarti uno splendido fine settimana... baciotti!!!

Anonimo ha detto...

Cara Lina!
Buon giono amicca.

Ti prego de andare qui. http://nacasadorau2.wordpress.com/2011/04/16/selo-kreative-blogger/

Ti voglio molto bene.

riri ha detto...

http://anastasiagrimaldi.blogspot.com/
Ciao cara Lina, appena posso faccio il post sull'incontro con la mia amica Any, il suo blog è quello che t ho scritto sopra, scrive ricette:-) Un bacio e buon fine settimana:-)

Linasolopoesie ha detto...

RIRI
Corro subito a visitare il blog della tua nuova amica .

anastasiagrimaldi.blogspot.com
BUONA DOMENICA LINA

Erika ha detto...

Serena Domenica delle Palme!

riri ha detto...

Buona domenica delle palme, cara Lina, un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

RIRI BUON GIORNO
BUONA DOMENICA DELLE PALME ANCHE A TE! LINa

Linasolopoesie ha detto...

ERIKA CARA .
Che bello avere tanta amiche intorno a me che mi voglione bene! Grazie Erika 1 bacio grande .. grande .
Lina

Rosaria ha detto...

Cara Lina, buona domenica delle palme a te e mimmo.
Vado da Laura sta a letto con l'influenza.
Non c'è pace sotto agli ulivi
Un bacione ciao

adamus ha detto...

Ciao Lina, hai ragione, la vita è bella , bisogna solo imparare ad apprezzarla di più. Ti auguro una bellissima domenica e baci e abbracci a volontà.

Linasolopoesie ha detto...

SOSY
CIAOO BUONA DOMENICA DELLE PALME A TE E FAMIGLIA LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina, buona domenica delle palme... un caffè per fare due chiacchiere... un rametto d'ulivo per rafforzare la nostra amicizia... un bacio ed un sorriso per un saluto temporaneo
A presto

Linasolopoesie ha detto...

ADAMUS.
E facile dire " apprezziamo la vita"Ma sono tante sono le paure che possono aiutarci a capire il valore della vita e la sua bellezza,ma la paura più grande è viverla,è questo che ci fà star male non credi,e vivere alla giornata non è emplice.
Purtroppo la maggior parte delle volte è così,finché non sperimentiamo sulla nostra pelle la sofferenza non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati già per il semplice fatto di essere vivi ed in buona salute.Un po' come quando ci accorgiamo di quanto era importante una persona per noi solo dopo averla persa.
Allora cerchiamo di aiutare gli altri è la miglior cura per noi stessi, non solo doniamo una parte di noi a chi ha bisogno, ma impariamo ad apprezzare di più la vita capendo che per qualcun altro
non è cosi scontato tutto quello che abbiamo.Ma noi invidiamo sempre la vita degli altri.
il giardino del vicino è sempre più verde ,io ho imparato ad essere ladra della mia vita
desidero tutto quello che ho amor che a nullo amato,amar perdona.amo la vita alla sempre e lei si sente in dovere di amarmi
CIAO E BUONA DOMENICA DELLE PALME

Linasolopoesie ha detto...

ZICIN CIAOO
Sono a casa di mia figlia , ho acceso il pc e ho trivato i tuoi saluti.grazie!
ALLORA TI LASCIO SOLO UN CALOROSO ABBRACCIO. a presto lina

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina, sei stata molto gentile... mi ha fatto molto piacere. Anche io sono stata tutta la mattinata fuori... mi sono dedicata un pò di tempo spirituale... ne avevo voglia... mi sento rigenerata e ricaricata.
Un bacio ed un sorriso

Linasolopoesie ha detto...

ZICIN CIAOOOOO
Sonp appena rientrata ... grazie del pensiero.
Ci sentiamo domanI OK?
BUONA SERATO LINA

LONEWOLF ha detto...

Auguri di una felice domenica delle palme . Angelo.

pasquale ha detto...

Lina buona sera .
con un pò di ritardo , ma sono quì per farti i miei auguri.
A te e a tua marito vi mando i miei più sentiti auguri di una felice domenica delle palme.
pasquale .

Linasolopoesie ha detto...

X ANGELO X PASQUALE
Grazie di cuore con infinito affetto Lina

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina, la primavera mi sta portando tante cose da risolvere... ma piano piano le sistemerò e potrò dedicarmi un pò di tempo per me.
Buona settimana
Un bacio ed un sorriso

Linasolopoesie ha detto...

Cara Zincin ( Lina)
Sono corsa da te e ho visto che hai fatto un nuovo post .mi sono commossa e ti ho ho lasciato un commento e allora ho pensato di postarlo quì magari a qualcuno farà piacere leggerlo...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Questo racconto lo letto molti anni fà la storia del "clown"
Di Bruno Ferreri, Il canto del
grillo. Ora provo a scriverlo .
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
In uno studio di un celebre psichiatra si presentò un giorno un uomo che a prima vista era una persona normalissima , serio e molto elegante nulla faceva pensare che avesse di problemi seri . Ma dalle prime frasi
il medico scoprì che questo signore era intimamente triste ed
abbattuto da un profondo senso di una profonda malinconia , e da una forte depressione ,di una
malinconia a dir poco assillante .
Il medico iniziò con grande scrupolosità il suo lavoro terapeutico e, al termine del colloquio disse al signore :
Ma perchè non va al circo che è appena arrivato nella nostra città? pensi che si esibisce
un famosissimo clown che fa ridere tutto il mondo : tutti parlano con entusiasmo di lui , perchè è l'unico al mondo, e se lei vuole andarci sicuramente le
gioverà la salute e le farà molto bene... ci vada e vedrà che mi darà ragione "L'uomo scoppiò
in lacrime come un bambino e rispose tristemente : Dottore!
quel clown sono proprio io ...
Zicin se si pensa che dietro quel sorrisone rosso dipinto sulla bocca che fa ridere a tutti ..quel buffo nasone
che fa divertire così tanti bambini, quegli occhi apparentemente allegri, quei colori, quei bizzarri vestiti tutto pensiamo che lui non può essere mai ? Nel mondo ci sono
molte persone come il "clown"non come il mestiere vero e proprio di pagliaccio. E se lo sono anch'io tante volte ,allora mi chiedo ma questo mondo è un circo?perchè non riusciamo a togliere quella "maschera" che non ci permette di rivelarci al mondo, restando così imprigionati e nascosti dietro di essa, come se avessimo paura di uscire, mostrare la nostra identità e ... Vivere.
Coplimenti per post.
a presto un bacio Lina

Maria Luisa Adães ha detto...

"Amo La Vita"

E eu amo o que escreves nessa língua cantante...

"E eu sei amar, mesmo na distância"

Do meu último poema!

Páscoa Feliz,

Maria luísa

Linasolopoesie ha detto...

CIAOOO !!
Mi fa piacere che ti piace questa poesie .
Anche tu srivi poesie bellissimo . Come vedi faccio i complimente a te come tu li fai a me. Ora infatti corro da te per vedere se ne hai scritte altre .
UN CARO SALUTO DALL'ITALIA LINA

Paola ha detto...

Ciao Lina, buonanotte! quell'albero che hai postato sopra i tuoi versi è l'albero della vita...mi ricorda il film che mi pare abbia proprio questo titolo"L'albero della vita" con Liz Taylor e Montgomery Clift e mi piace tantissimo! bacioni

Linasolopoesie ha detto...

Cara Paola Buon giorno .
anch'io ho visto il film " LALBERO DELLA VITA" 3anni fà.
Devo dire che L'albero della vita esiste ed e solo dentro di noi , ma qualsiasi cosa diciamo l'albero non viene recepito sempre da noi . E questo film lo dimostra chiaramente , e denso di simboli,e stracarico di metafore, la parte finale è chiara a chi apprende questi simboli. È inutile cercare l'albero della vita per assicurare l'immortalità o la cura ad un male incurabile (e il protagonista cerca una cura), ma è solo la calma interiore e l'accettazione che la normalità è nella morte di tutte le cose che può assicurare l'amore eterno. La scena finale in cui la protagonista chiede di vedere la neve e che si ripete diverse volte nel film è chiara perché quando lui deve scegliere se andare a vedere il frutto dei suoi esperimenti o seguire l'amata, comprende che niente può combattere il destino e che i suoi esperimenti sono inutili.
CIAO E BUONAGIORNATA A TE LINA

riri ha detto...

Cara Lina ti auguro un bel giorno, sereno, qui c'è un sole splendido, sono già scesa con poker, adesso vieni a pendere un caffè con le amiche.:-)

Linasolopoesie ha detto...

RIRI
Anche da me il tempo e bellissimo , un bel sole .
Ora vengo da te , mi siedo bevo il caffè e ti scivo ...
Dopo esco con mio marito andiamo dal barbiere suo e tagliarci i capelli .( portiamo lo stesso taglio , io solo un pochino più lunghi )
TI AUGURO UN BUON INZIO DI SETTIMANA LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina, giorni pieni ed attivi... con sprazzi di tempo limitato per salutare e concedersi un attimo di riposo...ma ad un caffè insieme non si rinunzia.
Un bacio ed un sorriso

Anastasia ha detto...

Lina, che piacere conoscerti! Le amiche di Riri non possono che essere persone speciali! Che meraviglioso dono hai... scrivere poesie denota un animo sensibile e attento! Questa poesia è davvero bellissima! Complimenti! Hai ragione la vita vale sempre la pena d'esser vissuta! Sempre! Felice giornata! Any

P.S. A questo proposito ti lascio il link di un video davvero bellissimo! Che mi aveva colpito molto.
Anzi son due...

http://www.youtube.com/watch?v=Det7KEh-gEI

http://www.youtube.com/watch?v=z7TZ_Fq4fU0

Linasolopoesie ha detto...

Cara ..ANY Da oggi anch'io ho trovato in te una nuova amica .grazie!
Hai ragione come sempre dico io "la vita vale sempre la pena d'esser vissuta"perchè c'è anche del buono , soprattutto per chi non ha problemi gravi come malattie et. Si sa che esistano due tendenze: c'è chi prende la strada in salita e affronta le difficoltà a testa alta superandole vittoriosamente e chi prende quella in discesa andando a peggiorare la propria situazione anche se non ce n'è assolutamente motivo. Bene, non tutti hanno la forza necessaria a prendere quella in salita né riescono a credere che affrontare diversamente la vita possa davvero cambiare qualcosa. Bisogna capire che è importante apprezzare la vita o questa ci ritorcerà sempre contro, ma bisogna capire che vedere i propri sogni infrangersi troppe volte prima che inizino a diventare realtà, che bisogna prendere tanti di quelle bastonata e commettere tanti errori prima di vedere i primi risultati, ma che bisogna continuare a provare e a dire di si alle buoni occasioni o si resterà sempre al punto di partenza. Prediamoci il buono giorno per giorno come diceva Rossella dal film "via col vento" domani è un altro giorno..
CIAO UN ABBRACCIO LINA

pasquale ha detto...

Cara lina
e per questo che la vita e straordianria.Sa sorprenderci sul piu bello, e poi quando mano c'è lo aspettiamo sul più bello ci colpisce alle spalle.
E una vera ingiustizia che certe volte tutto storto non come vogliamo noi . In fondo viverla non e niente male basta accontentiamoci .
pasquale

Maria Luisa Adães ha detto...

Agradeço tua gentil presença no
meu poema "Distância".

Adoro encontrar-te e a essa língua de encanto em que escreves.

And now a surprise :

Ora ti abbraccio e ti saluto con l´affetto di sempre dalla tu amica
Portuguesa, Maria Luísa.

Linasolopoesie ha detto...

MARIA LUISA.
Sono felice di averti incontrata , anche a me farebbe piacere incontrarti , lo sò che la
distanza che ci separa è tanta.
Tu in Portogallo e io in Italia.
Ma il mondo è piccolo e non si sa mai! Ti abbraccio col l'affetto di sempre .
Dalla tua amica Italiana Lina

Anonimo ha detto...

Ciao cara Lina

Perché io non posso dirvi prima di Pasqua, voglio augurarvi una felice Pasqua e veramente rinato.

Cominciamo da capo, liberandoci dal male che noi eventualmente danneggiati
l'anima e quindi dovremo recuperare la purezza dell'anima che un giorno abbiamo avuto.

Abbandonare tutto ciò che è vecchio e vecchio e guardare avanti con coraggio. Dedicarci a vivere come uno sorseggia un succo di frutta.

Baci

Linasolopoesie ha detto...

CIAO Cara Amica portoghese .Sono contenta che ora sei guarita e stai bene anche con te stessa Non posso che farti i miei complimenti .Hai espresso dei bellissimi concetti, molto profondi. Sono riflessioni che tutti noi prima o poi facciamo e magari ci diciamo dopo qualche brutta batosta della vita .
Conosco persone che provengono dal "Sud del Mondo" che pur vivendo in condizioni non proprio adagiate e non avendo quindi molti soldi hanno sempre e comunque il sorriso in bocca . Ammiro molto queste persone perchè hanno il coraggio di guardare la vita in maniera sempre positiva, hanno una forza di volontà che noi disprezziamo.Ma da cui invece dovremmo prendere esempio...sanno che per cambiare non bisogna respingere il nuovo ma rompere col vecchio,da noi questa felicità è scomparsa ...
ciao e buona Pasqua a te! UN BACIO LINA

Elisabetta ha detto...

è stupendo questo tuo inno alla vita,cara Lina!!mi ritrovo in tutti i tuoi pensieri e li condivido con convinzione ed affetto^;^ colgo l'occasione, per augurarti una felicissima Santa Pasqua cara amica :))ti abbraccio.Elisabetta

Linasolopoesie ha detto...

ELISABETTA CIAO.
Sono felòice che condividiamo gli stessi pensieri .
Auguro anche a te e famiglia una BUONA PASQUA . UN GRANDE ABBRACCIO LINA

Costantino ha detto...

Una grande dimostrazione di fiducia
nel futuro ,colma di ottimismo e di amore per tutto ciò che è vita.
Buona Pasqua,Costantino

riri ha detto...

Buona giornata Lina, io mi sveglio presto per preparare la colazione a voi tutti:-) Un bacio ed un caro saluto a tuo marito, sono proprio contenta della notizia che mi hai dato:-) Caffè pronto:-)

Linasolopoesie ha detto...

CRA RIRI.
Anch'io mi sono sveglata presto.
Sono così felice che non puoi neppure immaginare quanto .
Ora vengo da te per berò il nostro bel caffè " virtuale"
Così mentre lo prepari ...io ti scrivo , i miei pensieri..
UN BACIO E BUON INZIO DI GIORNATA LINA

Linasolopoesie ha detto...

CIAO COSTANTINO .
Hai ragione , bisogna sempre avere fiducia nella vita...sempre .
Ogni giorno nascono sempre problemi ...ne abbiamo tutti, e per quanto grandi possano apparirci, sono sempre da affrontare e superare. Certe volte ci sentiamo così fragili , così abbandonati che di fronte a noi non si vediamo altre strade che le peggiori,la vita è preziosa e nessuno dovrebbe prendersi il lusso di sprecarla , ma andare avanti tra i nostri problemi, non può andare sempre tutto storto all'infinito, manteniamo sempre la speranza che le cose possono cambiare in meglio è questa la fiducia nella vita....arrendersi non serve a nulla. Se la vita a volte non ci sorride,noi facciamoli il solletico. Oggi può sembrarci tutto grigio, inutile e doloroso: domani invece potrebbe capitarci la cosa più bella del mondo, La fiducia nella vita si può e si devesempre riacquistare, perché la vita ha fiducia in noi. Tutte le prove difficili che superiamo ci aiutano a migliorare, e a scoprire quanto davvero belle sono le cose, appunto, belle. E me me ne capitano a milioni,percè dò loro l'opportunità di accadere. Bisogna quindi pensareche che nessuno è un fallito,che anche dopo aver perso la fiducia in certe cose non bisogna arrendersi ma anzi, combattere e dare uno schiaffo morale alla vita.. dimostrando di valere qualcosa e di saper sempre guardare avanti!
CIAO E BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA LINA

Maria Luisa Adães ha detto...

Lina

Um beijo e Páscoa Feliz,

da amiga, Maria Luísa

Linasolopoesie ha detto...

MARIA LUISA .
Buona Pasqua anche a te e famiglia Lina

Pupottina ha detto...

sì, è meraviglioso amare la vita!!!

BUONA PASQUA ^_____^

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina ciaoooo
La vita non sempre è meravigliosa ma offre mille motivi per essere sereni e alcune volte anche felici , e soprattutto offre la fantastica, unica ed irripetibile opportunità di esistere , fare ,dire ,pensare e vivere . Come non si può considerare un dono mettersi in gioco, provare emozioni, esistere, vivere emozioni, Siamo noi stessi gli artefici del nostro destino, anche se spesso non ce ne rendiamo conto. E' vero...la vita è un dono meraviglioso, è una grossa opportunità che ci viene data e noi non dovremmo assolutamente sprecarla con questi pensieri negativi . Certo, non si può dire che non ci siano periodi negativi; a volte sembra non finiscano mai, o addirittura siamo convinti che non usciremo mai da quel "periodo nero ". Questo succede a tutti, Ma la voglia di vivere non ci deve mai mancare.La vita è come una scala ripida e scivolosa; si fa fatica a salire, a volte scivoliamo e torniamo indietro.
ma tutti arriveremo in cima prima o poi! E con "in cima" intendiamo raggiungere non la felicità ma la serenità che tanto cerchiamo .
BUONA PASQUA LINA .

riri ha detto...

Un bacio e buona Pasqua a te e famiglia:-)

Paola C. ha detto...

Cara Lina ,
come va , è da tanto che non ci sentiamo !
Passo per lasciarti i miei auguri di Buona Pasqua , da estendere anche alla tua famiglia .
Un caro abbraccio

Magia da Inês ha detto...

Páscoa,

°•♥♥ °°•✿♫°.•

É ser capaz de mudar,
É partilhar a vida na esperança,
É dizer sim ao amor e à vida,
É ajudar mais gente a ser gente,

Boa Semana Santa!
Feliz Páscoa!!!✿°º
✿♫♫°º

Beijinhos.
Brasil°º
• ♥♥♫° ·.

( ),,( )
(=':'=)
(,,)♥(,,)

LONEWOLF ha detto...

FELICE PASQUA ANGELO .

pasquale ha detto...

Auguro a te e famiglia una felice Pasqua . pasquale

Achab ha detto...

Ciao Lina,passo per augurarti una serena Pasqua.
Un abbraccio.

chicchina ha detto...

Una Pasqua di serenità e di gioia,per per te cara amica ,che ami la vita .Auguri anche per tutti i tuoi cari. Un abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...

X MARIA LUISA X RIRI.
X PAOLA BENVENUTI. X ANGELO
X PASQUALE X JNES.
X ACHAB X CHICCINA .

Mi unisco al vostro augurio di una sereana Pasqua,e godiamoci questo giorno di festività,senza nessun tipo di conteggio calorico,oggi una sana trasgressione alimentare è quasi obbligata,quindi via libera a tutte le sane glosità:uova,colombe e vari manicheretti,abbiamo un intera settimana poi per rimetterci in careggiata.Un augurio speciale per tutti voi è tutti vostri famigliari
BUONA PASUA!!!!!!

Paola ha detto...

Lina cara eccomi giunta per lasciarti i miei più cari auguri di Buona Pasqua a te e famiglia e che siano giornate da trascorrere in allegria... serenità e Pace... un caloroso abbraccio e bacioni!!!

Linasolopoesie ha detto...

PAOLA GRAZIE ANCHE TE UN CALOROSO AUGURIO A TE E FAMIGLIA LINA

Nicolanondoc ha detto...

Buona Pasqua cara Lina, a te e famiglia.Se hai un po' di pastiera, la accetto volentieri, poi a Rosy chiedo il casatiello:-)
Avremo un lunedi di resistenza, andiamo al campo volo:-) Un abbraccio

elvio ha detto...

Gentilissima Lina
la vita è molto bella
bisogna viverla e saperla vivere
solo che a volte ci sono dei momenti
particolari. Ciao Auguri
Elvio

Linasolopoesie ha detto...

NICOLA CIAOO.
Peccato che tu sei a Torino e io a Caserta , ma se stavamo vicino te l'avrei donata fatta con le mie manine . Ma visto che siamo lontani te la mando virtualmente di vero cuore . Sai quanto voglio bene a te e a tua moglie .
Vi Auguro una felice Pasqua a te e famiglia Lina

Linasolopoesie ha detto...

CARO ELVIO
credo che lo scopo della vita sia questo cioè capire come superare certi momenti...Io ne ho appena superato uno.. ma terribile .
E in verità non esiste un metodo o una tecnica standard per tutti...e poi c'è chi ci riesce e chi no... l'unica cosa sicura è che in certi momenti ci si deve fare forza e cercare di affrontare le difficoltà affrontandole, di sicuro bere o deprimersi , non serve a nulla se non a peggiorare.
GRAZIE E BUONA PASQUA ANCHE A TE LINA

Paola ha detto...

Tanti tanti cari e sinceri auguri di Buona Pasqua, un abbraccio

adamus ha detto...

Ciao Lina, Ti auguro una felicissima Pasqua a Te e Famiglia.

Linasolopoesie ha detto...

X PAOLA
X ADAMUSU.
GRAZIE .. AUGURONI A VOI E FAMIGLIA LINA

Rosaria ha detto...

Cara Lina so che ci vediamo e ci sentiamo sempre ma è giusto anche che ci scambiamo gli auguri in questo spazio.
Buona Pasqua a te e Mimmo e alla tua famiglia che è anche mia.
Ciao cognatina e ciao fratellone.
Vi abbraccio.

Raffaele ha detto...

Una Buona Radiosa Santa Pasqua al tuo Prezioso cuore ed al Cuore dei Tuoi Immensi Amori

Linasolopoesie ha detto...

ROSY. SDomani passo da te con tuo fratello per portarti i nostri auguri.
UN ABBRACCIO LINA

Linasolopoesie ha detto...

RAFFAELE CARISSIMO.
Pensavo che ti fossi dimenticato di me! Scusami ,Conoscendo il dolore che porti nel cuore .A te dedico questo versi ...
A te Raffaele: vorriei che la vita,donasse un giardino colmo di rose,privando ad esse tutte le spine,per rendere il tuo cammino gaio e sereno.
BUONA PASUA A TE E FAMIGLIA LINA

luigina salmaso ha detto...

ciao carissima LINA.... le tue poesie sono sempre interessanti ...mi piace in particolare
L'amo perchè mi ha regalato la gioia e l'amore del mio prossimo

ciao..con tanto affetto..BUONA PASQUA...ciao..luigina

Linasolopoesie ha detto...

CARA LUIGINA .
La vita regala gioie e dolori e non regala niente a nessuno le cose dobbiamo farle con le nostre mani e ricordarci che non si smette mai di imparare.Ed essere amabili verso noi stessi e verso il prissimo , ciò che gli altri si aspettano da noi . Non pensiamo a domani . La vita è oggi , domani è il futuro che giorno per giorno scopriamo amando noi stessi la nostra famiglia che ci siamo costruiti .La vita è un giardino pieno di fiori e colori.. la crescita dell'amore che dentro di noi vince tutte le avversità e paure ..
BUONA PASQUA LINA

Anonimo ha detto...

Grazie per questa poesia... emozionante come la vita!
Felici feste pasquali cara!!

Unknown ha detto...

Lina amiga paso para desearle que pases una linda pascua en compañia de tus seres queridos... felicidades siempre amiga...

saludos
linda semana
abrazos

riri ha detto...

Buona Pasquetta, sono alle prese con il restauro:-))ma ci vuole un caffè con le amiche e gli amici..baci

Anonimo ha detto...

Lina

....un bacio

Ornella

Linasolopoesie ha detto...

POETA DEL CIELO.
Grazie! Sono sempre felice quando vieni da me e mi lasci i tuoi saluti. anch'io ora vengo da te per portarti i miei.
BUONE FATTE FESTE E BUON INIZIO DI SETTIMANA LINA

Linasolopoesie ha detto...

CARA RIRI CIAOO
E trascorso anche Pasqua e la pasquetta .
Ora ci resta più tempo per poter poterci visitare reciprocamente i nostri blog .

Sono appena rientrata , ho trascorso la giornata al mare , anche se in tempo non è stato bello , però ho trascorso una bellissima giornata .
Ti auguro un bun inzio di settimana Lina
UN GRANDE ABBRACCIO

Linasolopoesie ha detto...

ORENELLA Ciao.
Scusami mi sono dimenticata di portarti gli auguri di Pasqua , rimedio subito.
Ti auguro buon fatto feste . Augurandoti un buon inzio di settimana lina

Unknown ha detto...

Buona notte Lina,
Spero e mi auguro che la tua Pasqua è stata dolce e pieno di amore e gioia.
Amare la vita è quello di dare valore alle piccole cose della vita quotidiana. Molto bella!

Baci
Ana Martins

riri ha detto...

Buona giornata, un bacio ed un caffè, mi tocca fare qualcosa,/le pulizie di casa intendo/ perchè son 2 gg. che non faccio quasi niente:-) A rivederci:-)

Linasolopoesie ha detto...

ANA .Ciaooo Grazie degli anuguri . Anch'io ho trascorso una bella pasqua .Ana .Diamo un giusto valore alla vita. Forse sono le cose spiacevoli e che ci fanno male a farci capire quanto sia importante la vita .Quando tutto fila liscio, quando tutto è facile, alla prima difficoltà ecco la catastrofe. Oggi mi sento di dire che la paragoneri ad una ventata d'aria fresca in un'afosa giornata estiva, è meravigliosa, ma diciamo pure che non dura sempre per essere goduta a pieno .
Oggi mi va tutto bene Probabilmente se tu mi facessi la stessa domanda in un altro momento la mia risposta potrebbe variare ( a seconda del mio stato d'animo) Ma io sono guerriera , puando cado mi rialzo , più forte di prima ...Giustamente perchè io desidero con tutto il cuore .La Vita è preziosa ed è sempre bella! anche quando tutto, pare andare male..
CIAO E BUON INZIO DI SETTIMANA LINA

Linasolopoesie ha detto...

CIAO RIRI.
Le fatte sono trascorse , ora giustamente dobbiamo riprendere le nostre abitudine quatidiane .
L'importante e che abbiamo trascorso in pace la S. Paswua.
Anch'io ho trascurato molto la casa e piano pioano me la pulisco da cimo a fondo. Ti auguro un buon inizio di settimana LINa

Rosaria ha detto...

Complimenti! Sei stata davvero coraggiosa.
Con stima e affetto tua cognata Rosaria.


fiori per te

Anonimo ha detto...

Trasmetti emozioni.
Sei una persona da ammirare.
(robin)

Linasolopoesie ha detto...

Cro Robin
Grazie. ma non hai un blog così potrei venire a ringraziarti e ricambiare la visita : Ti pare!
CIAO LINA

rikievans ha detto...

Buona domenica Lina, lo conferma il fatto che per caso navigando nel web abbia trovato il tuo blog, dalle prime poesie, mi è sembrato molto carico di sensibilità e amore per tutto l'universo, perciò ho preso la decisione di gustarlo un poco al giorno.
Grazie, Riccardo
rikievans il peta naif

Linasolopoesie ha detto...

rikievans ciaoooo.
Che piacere trovare un amico che piacciono le mie riflessioni.
Mi hai fatto immensamente felice .
Verrò anch'io da te per leggere i tuoi pensieri .
Ti auguro una felice domenica Lina

Linasolopoesie ha detto...

post del 2011