mercoledì 30 giugno 2010

UNA LETTERA PER TE CHICCA


ALLA MIA CHICCA.
Cara compagna di vita . Piccola trovatella ,abbandonata da chi non conosce il sentimento di un animale che è in grado di contraccambiare.
***
Chicca siamo ormai insieme da tantissimi anni , che dire : gli anni sono trascorsi per me e per te ! ma se un giorno dovessi andarmene prima di te ,Ti prego ! lasciami andare, ho molte cose da
vedere e da fare.
***
Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato,e a quanta io ne ho data a te.
***
Quando sarà il momento ,lascia che io parta da sola,rattristati solo un pochino , se proprio devi....ti dico solo arrivederci,perché so che anche per te il paradiso esiste e so che un domani ci rincontreremo e sarà per l’eternità.
***
Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza perchè ,resteremo separati solo per poco tempo.Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua . 
***
Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò....il nostro amore non avrà mai fine sappilo!
Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te come sempre .
***
E se ascolterai con il tuo dolce cuoricino , mi sentirai sentirai intorno a te con tutto il mio amore dolce e luminoso.
***
E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un grande e luminoso sorriso e stringendoti a me ti dirò:"Benvenuto a casa Chicca "Con affetto .
LA TUA PADRONCINA LINA.
 Lina Viglione .

IL MIO TEMPO VISSUTO
Non conta il tempo vissuto, ma quello che sono riuscita a lasciare nel cuore di chi mi è passato accanto. Apprezzo ciò che sono stata,mi amo per ciò che sono e  per quella che sarò. La vita è come un gioco  di prestigio.
****
 Oggi è luminosa è , splendente come voglio io, domani ecco! Se sbaglio qualche movimento , tutto va a rovescio,  pensieri,affanni e mille incertezze.
*****
Tutto è già scritto! La vita è un'avventura, ed io la voglio vivere  senza paura, altrimenti non vedrò la bellezza del tramonto se non sento...
 IL COLORE DELLA VITA .
 Lina Viglione .

IL COPIONE DELLA VITA .
Ho una buona memoria e il dimenticatoio vuoto! Amo,ricordarmi tutto. Momenti felici e meno felici . Amo i pensieri, i ricordi, sentire la tristezza di quel momento e trasformarla in speranza con un sorriso a gioia. 
****
Non  mi abbandono alla disperazione a causa di ciò che è passato, ma far si che la mia anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta ero felice. 
***
Non voglio dimenticare nulla di ciò che è stato . Il passato ha sempre un angolo nel presente e nel futuro! Non a caso, noi umani  siamo provvisti di memoria. 
***
Ma non voglio voglio recitare solo il copione della vita e camminare tra gli zombi del tempo. L'importante essere Vivi: La vita è un rebus...
 LA SOLUZIONE E' LIBERTA' . 
 Lina Viglione .

IL MONDO CHE VORREI 
Vorrei un mondo dove tutti si vogliono bene,e poi scoprire che il sole può splendere anche in una giornata di tempesta. Guardarci   negli  occhi e vedere tanti  volti sorridenti, uomini di diversi colori che si stringono la mano.
***
Non importa se  i bambini piangono per gli sbagli che fanno i grandi,Se le facce di chi ci circonda sono tristi .Non importa se gli uomini sanno solo odiare ,per che
 domani ci sarà una guerra e qualcuno di certo morirà.
***
È bello guardarci negli occhi e vedere un mondo migliore. Volerci tutti bene e pensare che domani forse tutto questo non accadrà .
Per ora mi basta solo sognarlo...
 Lina Viglione .

LINA l'INTELLETTUALE 
Vorrei essere sempre me stessa, felicemente  appagata.  Vorrei non vedermi in questa oscurità che mi abbraccia e non mi lascia vivere . 
****
Vorrei essere come  una bambina spensierata,coccolata con il volto tra le braccia di mia madre per una tenera carezza .Vorrei solo essere, ma sono solo un' riflesso che si perde negli occhi di chi mi vuole bene .
****
Vorrei essere una spalla su cui piangere e due braccia  forti per  abbracciare gli altri e confortarli .vorrei essere sicura di me e credere in tutto quello che sono e accettarmi con le mie debolezze e con la mia fragilità .
***
Vorrei sentirmi forte e amarmi da sola senza il consenso degli altri.Invece continuo a essere una intellettuale di turno che pensa di conquistare voi tutti ...
 CON UNA SEMPLICE POESIA .
 Lina Viglione .

SAGGI CONSIGLI 
Quando la vita ci avvolge accogliamola sempre con un sorriso. Ed è proprio dopo  la tempesta che torna il sole,  e  i brutti momenti che  sembravano  eterni  vengono poi "dimenticati"
****
La mente sana teme la sofferenza e la fugge; ama la gioia e la cerca. E per nostra mente sana non esita a sostituire le esperienze  belle a quelle brutte.
****
Non chiudiamo una partita ancor prima di averla aperta.Non possiamo  arrenderci  ancor prima di averci provato.Non viviamo   la vita da distratti  spettatori . 
****
Non lasciamo  che la paura di perdere ci impedisca  di partecipare. E  la nostra  vita, ed è il nostro  momento.
***
 Spieghiamo  le ali e crediamo inanzi tutto a noi e con la fantasia...
 INIZIAMO A VOLARE . 
 Lina Viglione .

TENTARE L'IMPOSSIBILE.
L'arte della vita nel tempo sta nell'imparare a soffrire e nell'imparare a sorridere.In questo viaggio non si danno strade in piano: sono tutte o salite o discese.
***
Il tempo non si ferma ad ammirare la gloria: se ne serve e passa oltre.E non importa quanto qualificati o meritevoli siamo, non potremmo mai 
***
raggiungere una vita migliore fino a che non potremmo immaginarcela e permettere a noi stessi di sognarla e anche di averla ,tentiamo  anche l'impossibile affinché non perdiamo la
 SPERANZA DI ESSERE FELICI .
 Lina Viglione .

UNA CAREZZA SUL CUORE . 
Quando una carezza sul cuore ha la stessa delicatezza di un battito d'ali di farfalla,
***
 possiamo anche schiudere la nostra anima al mondo, e se ci perdiamo nell'infinito buio di noi stessi , non dimentichiamoci che ...
 ABBIAMO ANCORA LE STELLE . 
 Lina Viglione .

UN NUOVO GIORNO PER ME.
Ogni è un giorno nuovo per me .Oggi sono felice ho creato nel mio cuore una barriera che è a prova di dolore: c'è l'estinzione per un qualsiasi forma di attaccamento.
***
Stanotte ho fatto un bel sogno , mi sono svegliata; respiro ancora vivo.Sbuccerò il mio cuore come fosse fiore,lo aprirò al vento e poi al sole,lo nutrirò di speranza
***
 e di sogno,fino a che non arriverà un nuovo giorno, per tramutare in poesia.
Intingo l'inchiostro per i miei versi. Il nero, anche se scuro mi dipingerà quella pagina bianca ...
 CHE IO CHIAMO SPERANZA .
 Lina Viglione ..

OTTIMIZZARE IL TEMPO. 
Che strano questa vita,si corre troppo, e troppe sono le cose che abbiamo da fare e ottimizzare. Diciamo di ammazzare il tempo, come se non fosse il tempo ad ammazzare noi!  E ' mentre l'avvenire ci tormenta, 
***
il passato ci trattiene, il presente ci sfugge  e in vano, non fa che percuotere e fugge. Il tempo è diventato l'espressione corrente.Non c’è passione nel nostro vivere in piccolo, nel progettare una vita che è inferiore alla vita che potremmo  vivere. 
***
Ottimizzare: ho Dio quanto odio questa parola -ottimizzare -quanto poi ad ottimizzare ci penserà l'eternità.Il tempo per riflettere non rientra nell'ottimizzare siamo tutti impegnati...ma a che cosa?
***
 Non mi chiedo più   oggi cosa farò   domani, non faccio più  progetti così a lungo termine.
La Speranza è quel raggio di sole che mi  nasce nel cuore, anche se una ...
RAGIONE VERA NON C'E'
 Lina Viglione .

IL MIO TRAMONTO .
La vita non si può ingannare .Dicono che sia un'istinto naturale sbattere le ali per volare.
***
A me basta solo il coraggio di alzarmi in volo, anche con le ali ancorate perchè se il vento mi portasse lontano forse non potrei più atterrare. Un tramonto ci sarà sempre per me anche quando voglio la luce ...
VOGLIO LA LUCE .
 Lina Viglione .

IL VIAGGIO DELLA VITA
Sono prudente, cammino passo dopo passo guardando sempre dove metti i piedi. Mi perderò le albe e i tramonti  ma arriverò alla meta sana e salva.
 ***
Sono incosciente,cammino passo dopo passo guardando i magnifici colori  dell'alba e caldi tramonti.Inciamperò e cadrò più  volte e forse non arriverò alla meta, ma almeno mi sarò i goduto il viaggio.
***
Devo solo decidere se essere  prudente o  incosciente.. .ci penserò domani. In   fondo la vita è mia ,ed è  anche bella se la vivo  rischiando senza pensare al domani ma  solo all'oggi ....
DOMANI MA SOLO ALL'OGGI .
 Lina Viglione .

LE MIE NOSTALGIE.
Oggi il mio cielo è ricamato di nuvole.Rinasce in me la speranza.O mio signore! un nuovo giorno mi doni,fà che quando scende la sera io te lo possa restituire colmo dei miei doni.
***
Voglio riempire di lacrime le mie nostalgie per vagare nei sogni cosparso di litanìe.
***
La penna difenderà le mie paure e vedrò sirene profumarsi d'avventure.Mi narrerà un giacobino le sue rivoluzioni e riderò per le...
 MIE ZINGARE EMOZIONI .
 Lina Viglione .

 IO E LA SOLITUDINE.
Adoro la solitudine, quando posso stare sola trovo me stessa, e faccio conoscenza, trovo che non sempre porta ad un risultato negativo,
****
 anzi, mi costringe ad utilizzare quella straordinaria forza interiore che ho sempre posseduto, ma che non ho mai avuto bisogno di tirar fuori.
***
Sono testarda, umile ,posso essere tutto e il contrario di tutto.Amo la vita ma non odio di certo la morte.Sono solo io e basta .
***
Detesto le persone che si definiscono perfette! Amo le mie imperfezioni e appena...
  POSSO  NE RAGGIUNGO UNA .
 Lina Viglione .

 UN CUORE SULLE NUVOLE.
A volte con la mente seppellisco una parte di me tanto in profondità da dimenticarmi che esista!
***
Chiudo gli occhi, poggio il mio cuore sulla nuvola più alta e più lontana dai rumori della mente e lascio che la mia 
***
anima lo spinga lentamente e insieme al vento e la pioggia lo porterà dove la tristezza non ...
  POTRA' PIU' RAGGINGERLO.
 Lina Viglione .

VOGLIA DI SCRIVERE . 
Sono quì a riflettere su ciò che scrivo e dico, e quando la mia ragione vuole sapere troppo è necessario che crearmi degli alibi per liberare l'animo dalle trappole dei ragionamenti,
***
 e da quì la mia voglia di scrivere , finché il stato d'animo viene appagato. Oltre si migliora il contenuto ma non la veridicità di ciò che ...
 VOGLIO TRASMETTERE .
 Lina Viglione .

  MI BASTA QUEL CHE HO.
La vita è come un'infinita partita a scacchi: a volte devo perdere dei pezzi per andare avanti, ci vogliono strategia e coraggio, 
***
a volte sono messa all'angolo e sta a me tirarmi fuori, e, se sono abbastanza brava, alla fine, ne esco a testa alta e vincitrice .
***
Apprezzo cio che ho ,anche se una volta credevo di meritare di più. Bè! ora sto sto bene qui, nella mia casetta , non ho bisogno di grandi scoperte 
****
o di folli emozioni per essere felice. Mi basta ciò che ho, che è sempre di più ...
 DI QUELLO CHE MERITO.
 Lina Viglione .

DOPO LA TEMPESTA .
Si dice che: dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno, sembra una frase fatta ma è così. Succede un po' a tutti di attraversare dei giorni  dove ci si sente fuori posto, ma sono proprio questi momenti che ci regalano la singolarità, momenti dove ci possiamo ascoltare.
***
 Sono momenti di crescita. L'esperienza non c'è la da la quantità degli anni perché ci sono tante persone con tanti anni di esperienze, che restano più stupidi di 
***
L'esperienza  nasce dai profondi dolori, dolori che devi imparare a gestire, e gestendo entri in un mondo particolare. In questo mondo si scopre l'Essenza della vita, ma soprattutto di se stessi, e allora si ha l'impressione molte volte di sentirsi stupidi, invece di sentirsi stupidi dell'ampiezza del proprio essere. Perciò...
 NON SENTIAMOCI STUPIDI MAI! 
 Lina Viglione .

26 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

NON C'E' MOLTO DA DIRE: CHI ABBANDONA UN ANIMALE
E...UN CANE .

Unknown ha detto...

e' di una dolcezza infinita questo post ...sembra che stai parlando ad un bambino è bellissimo !!!

Linasolopoesie ha detto...

Marianna.
un Cane un gatto , quando entra in una casa ...sana di principi , questi diventano parte della famiglia.
Hai visto quel' animaletto morto per torture provacate dall'uomo?
Combattere la violenza verso ogni essere vivente e davvero impossibile perchè fà parte purtroppo, della natura umana .

Che peccato che sia "solo" lui, l'uomo, nel regno animale, capace di queste nefandezze!!
Come si fa a cambiare la testa dei giovani se quello che quotidianamente viene propinato

loro è dragon ball, il wresting e quant'altro..?! è veramente impossibile combattere la violenza? se continuiamo di questo passo sì....
CIAOOO LINA

Achab ha detto...

Ciao Lina,molto bello quello che ho letto,da te scritto con molto amore,nella lettura mi sono commosso.
Il sentimento che ti muove in questo testo è sublime tanto da pensare di andare via prima,un gesto unico e colmo di amore per questa tua creatura,complimenti cara.
Buona giornata.
Molte coccoline alla tua Chicca,e un bacione a te.

Achab ha detto...

Scusa dimenticavo,chi abbandona gli animali e li maltratta deve essere punito duramente,senza sconti di pena.
Ciao.

Tomaso ha detto...

Purtroppo ogni anno si ripetono che l'uomo diventa un essere che non si può dire animale, perché i animali hanno più cuore dei loro padroni!!!
non ci sono delle scuse chi Ha un cane o qualsiasi altro animale non
Già se lo deve mai abbandonare,
Già se coloro che hanno gli animali capissero qualcosa non farebbero questi vergognosi atti di abbandonare il proprio cane per le strade...
Buona serata cara Lina spero che tutto vada bene un abbraccio forte, Tomaso

Linasolopoesie ha detto...

ACHAB
Forse perchè le persone si prendono gli animali perchè pensano che siano tipo peluche, ma quando si rendono conto che hanno dei bisogni e che hanno bisogno di cure serie, non se la sentono e li abbandonano, che schifo..

molte volte la sensibilità di una persona si vede da come tratta gli animali..credimi... ricorda molte volte si ci può fidare più di un cane che di una persona!
UN CARO SALUTO A TE POETA..
LINA

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso
L' uomo si sente sente potente quando uccide e tortura un animale ..e anche un sio simile .

E l' unico animale con il cervello abbastanza sviluppato, il quale puo` evitare la guerra.

Se la fa, non e` nulla di troppo strano come animale dotato di istinti e poco cervello. Specialmente quando le passioni prevalgono sul cervello...sono i momenti in cui lo spegne. ..
CIAO E BUON POMEGGIO
LINa

Anonimo ha detto...

Cara lina bello il tuo post, e il bene che provi per la tua Chicca,
veramente ammirevole.Ma quella inmagine fa venire i brividi
pensare che ci possa essere persone cosi disumane è terribile.
Un abbraccio e una dolce carezza
per Chicca.Nonna Gianna.

Linasolopoesie ha detto...

Gianna ( nonnina di Sara
io penso solo che chi abbandona un cane ..ma qualsiasi altro animale..è solo un animale lui!!

(Figuriamoci di chi si diverte a torturali !!)
bisognerebbe abbandonare il padrone dalla società se la legge nn lo giustizia!!

io fossi parente di qualcuno che abbandona un animale nn lo guarderei piu in faccia, anzi lo direi all intero paese x farlo vergognare...scusa la rabbia, ma non è giusto che spesso la passano liscia e a rimetterci sono sempre gli amici a 4 zampe :( !!!

una persona si vede da come tratta gli animali..credimi... ricorda molte volte si ci può fidare più di un cane che di una persona!
CIAOOOOOOO LINA

Elisabetta ha detto...

cara Lina..la foto da te postata, non sono riuscita a guardarla piu' di qualche attimo..mi stringe il cuore, solo a pensare ad un gesto cosi' orribile, verso un cosi' tenero cagnolino...bellissima la lettera alla tua Chicca..ed io vi auguro una lunghissima vita,ad entrambe!!!!è tanto l'amore che avete ancora da regalarvi!!bacioni cara e buona serata^;^

Anonimo ha detto...

Ho letto una poesia stupenda, una dichiarazione d'amore al tuo amico quadrupede che sicuramente ti ha amata senza mai chiedere nulla in cambio se non qualche carezza e una ciotola di mangiare. Ho letto questo post quattro volte e mi hai strappato delle lacrime perchè anche io ho una cagnolina che si chiama Molly e che amo come amo me stesso. Voglio chiudere questo commento come fa di solito Viviana. Buona vita, Mao

Anonimo ha detto...

dimenticavo, sulla fotografia che hai messo a fine post non voglio esprimermi per non essere cattivo contro chi comunque se lo merita e vedere quell'immagine mi ha fatto tanto male. Mao

Unknown ha detto...

passa da me c'è una cosina per te !!!!

Linasolopoesie ha detto...

Elisabetta cara
La crudeltà è la virtù per eccellenza dei mediocri: hanno bisogno di esercitare la crudeltà,su gli animali indifesa

un esercizio per cui non è richiesta la minima intelligenza. La vita è sostanzialmente incoerente e la prevedibilità dei fatti una illusoria consolazione
Che dire .... Gli animale sono

migliori degli uomini ...Si hanno tante delusioni nella vita dai famigliari dai parenti dagli amici ...ma da lei chicca mai!!!
Grazie del commento e della visita ..
BUONA SERATA
LINA

Linasolopoesie ha detto...

Mao!!!
che piacere mi ha fatto trovare il tuo commento ... So attraverso Rosy che sei il fratello di Viviana ... Devo confessarti che passo sempre nel suo blog anche se non lascio commenti .
Ma stenne certo che cercherò di rimediare ...
Sapessi quando volte mi sento giù di morale e la mia chicca mi sa leggere nel pensiero e si rattriste per me.. Allora copisco che il suo affetto per me non verrà mai meno...E vero quell'immagine di quel cagnolino torturato fa inorridere ..
Qualcuno molto tempo fa disse che la ragione per cui gli esseri umani sono superiori a tutte le altre creature e' che sono in grado di prendere decisioni per mezzo del ragionamento,

mentre gli animali si basano solamente sull'istinto.
Io credo invece che per essere veramente superiori dovremmo trovare il giusto equilibrio fra istinto e ragione...
GRAZIE MAO .
Un caro saluto a te Lina

Linasolopoesie ha detto...

MARIANNA..... CORROOOOOOO

Linasolopoesie ha detto...

Mao
Ho letto il post di Viviana ..
Io guardo spesso il cielo... mi fa sentire giovane, libera, diversa! E' come se mi staccassi da questo mondo diventato ormai un vera

vergogna per chi come me non sopporta le ingiustizie verso i più deboli (animali, bambini, gente che per vivere lotta con il potere..)Ad esempio dalle mie parti vedo spesso tappetini di animali investiti ed ogni volta è

come una coltellata al cuore.. CHE ORRORE!!Così in quei momenti guardo il cielo anche solo per un'istante per non sentirmi l'unica ad avere il tormento di non riuscire a difendere le creature della terra... non si può descrivere...
Non importa se non ho denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane mi rende ricca.

GRAZIE MAO UN BACIO A VIVIANA.

Paola ha detto...

Quanta dolcezza c'è in queste tue parole rivolte alla tua Chicca.E' bello pensare alla gioia reciproca che si produce tra noi e i nostri amici a quattro zampe.. così come è triste pensare di doverci separare da loro. Ho letto e non ho potuto non commuovermi, perché, mi è venuto spontaneo pensare alla mia Pallina..a quanto bene le vogliamo.
Bene, cara Lina, ero venuta anche per dirti che c'è un premio che ti aspetta da me

http://premi-mondodipaola.blogspot.com

se ti fa piacere.ciao ciao..un abbraccio

Linasolopoesie ha detto...

Paola
Sapessi quanta pena mi fannp questi animali abbandonati.
Io e mio marito in macchina portiamo per scrta i croccantina per loro.
ora abbiamo preso anche l'abitudine di andare nei canili e portare loro qualcosa ...che pena!li manca tutto Paola!
Lo porto nel cuore, i lori sguardi tristi, vecchi, apatici, pieni di speranza, l'abbaiare pieno di rabbia di tristezza di
voglia di scappare sono cose che
non riuscirò mai a dimenticare.

E stata negata loro la possibilità di amare e di essere amati, sono stati picchiati, abbandonati, maltrattati e rinchiusi, alcuni per TUTTA la vita, in una squallida gabbia
sporca insieme a tanti altri come loro .
Tanti moriranno lì, i più fortunati avranno una possibilità ancora di vivere. Non ci sono parole, io li penso sempre...

Grazie stella corro da te a ritirare il premio che mi doni ..
BUONA NOTTE
LINA

Saozita ha detto...

Cara amica Lina, spero tutto bene con te. Voi portate una bella storia di amicizia, con la tua Chicca, 13 anni di amicizia. Gli animali meritano tutto l'amore, ma anche restituire la compagnia e l'amore che abbiamo dato loro.
Ancora ci sono persone che non hanno cuore e maltratta gli animali. Chi fa male agli animali è inumano.

Avere una buona settimana. Bacio con affetto.

PS: l'immagine del cane maltrattato e torturato, molto triste, dovrebbero punire i criminali che hanno fatto male.

Linasolopoesie ha detto...

Saozita .
E vero gli animali meritano tutto il nostro amore .. Sono stupendi con loro amore non chiedono mai nente in cambio ...

La crudeltà è la virtù per eccellenza dei mediocri: hanno bisogno di esercitare la crudeltà, esercizio per cui non è richiesta la minima intelligenza.

La vita è sostanzialmente incoerente e la prevedibilità dei fatti una illusoria consolazione
Qualcuno molto tempo fa disse che la ragione per cui gli esseri

umani sono superiori a tutte le altre creature e' che sono in grado di prendere decisioni per mezzo del ragionamento, mentre gli animali si basano solamente sull'istinto.

Io credo invece che per essere veramente superiori dovremmo trovare il giusto equilibrio fra istinto e ragione..
Grazie di questo tuo commento... si capisci che anche tu ami gli animali... Ciaooooo
BUON POMERIGGIO
Lina

pasquale ha detto...

La vita è crudele , anche con gli animali ...A volte si ama questa vita a volte si odia , purtroppo bisogna viverla .....ciao

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale
Nella vita noi cerchiamo la felicità perchè conosciamo l'infelicità... è grazie all'infelicità che possiamo assaporare al meglio i momenti felici della nostra vita... se fossimo già beati e contenti non ci accorgeremmo neppure di essere
felici..

Forse è meglio paragonata ad una partita in cui solo chi gioca tutte le carte arriva fino in fondo, e chi si arrende perde... oppure è solo un gioco che ognuno gioca a modo suo

Ma è è' un male di una dolcezza infinita, e in parte siamo noi stessi la vita ,no? Tutto quello che accade , tutto cio' che facciamo, tutto cio' che succede e' vita....
Se tutte le creature perdessero' l' anima, non ci sarebbe piu' vita... tutto e' vita...magari non ce ne accorgiamo ma; c'e' vita anche nel silenzio solo che

noi.... non sappiamo ascoltare...diciamo che è tutto quello che abbiamo e che ci appartiene davvero ...

Quella vissuta, quella che si ricorda, quella che si sta vivendo secondo dopo secondo e quella che deve ancora arrivare, ma non è eterna e spesso ce ne dimentichiamo ed invece di vivere si sopravvive...
Ma se è la vita stessa che amiamo ci affezioniamo ai nostri fiori e alle sue tempeste ,alla

gente che soffre e che muore ,al cane abbandonato ed al sorriso di chi sta bene e cos'è questo se non amore...Basta accontentarsi .

CIAOOOOOOOOOOO

Arianna ha detto...

Buon Ferragosto!! E un buffetto alla cagnetta! Ciao, Arianna

Linasolopoesie ha detto...

ARIANNA
Grazie buon ferragosto anche a te
Lina