domenica 12 agosto 2007

DANZARE CON LA LUNA


1177822188-779-2.gif
DANZARE  CON LA LUNA '
C'è la farò e.amerò me e anche le stelle .Voglio incontrare la luna e con lei danzare con i raggi del  sole.C'è la farò e nel giardino dei miei sogni, edificherò castelli ai confini dell'universo e gettare le basi dei miei ricordi. 

C'è la farò ... voglio percorrerò le immense pianure  per scalare le montagne è fra le cime dorate,voglio costruire 
il mio nido d'amore.

COGLIERE L'ATTIMO.
Ci sono momenti nella vita che non vorrei mai dimenticare,altri che non vorrei mai lasciare andare,ma non ho una vita tanto lunga e la memoria non si prolunga.Allora coglio l'attimo importante e quello poco rilevante,coglio di tutto un po' di tutto anche quando lo avrò rimosso con lo stucco,e se poi avanzerà qualcosa metterò il pensiero che nessuno osa.Be! anche se è stupido o imbarazzante,se per me quel momento è importante, allora sarà per me di certo rilevante.♥.
*****
La felicità mi ha resa gentile - I dolori mi hanno resa umana - I fallimenti mi hanno resa umile e le prove della vita mi hanno resa forte. Qualsiasi avvenimento ha attraversato la mia vita è stata una marcia in più che mi ha permesso di crescere attraverso le esperienze grandi o piccole
****
 che siano state .Certo non ho mai avuto l'occasione di arrivare al massimo,ma con le emozioni le gioie, e i dolori, almeno ci ho provato .Ho una sola vita . Regalando il mio tempo regalo la mia vita. Di più prezioso non ho niente.E se il tempo non cambia le cose, allora da oggi le cambio io, non aspetto ...
 GLI EVENTI ...ME LI CREO .
UN PRATO FIORITO 
Per  vedere un prato fiorito dobbiamo amare prima noi stessi e poi gli altri, e accontentarci di quello che abbiamo .
****
Non chiediamo  alla vita più di quello che ci ha  donato , ma accontentiamoci di quello che abbiamo .
***
In  questo piccolo spazio di felicità che ci siamo ritagliato addosso  addosso con  fatica e che indossiamo  come un  bellissimo abito che a volte ci  calza bene ed altre volte ci  sta troppo stretto. 
***
Ma è pur sempre nostro . Se pensiamo di aver un giorno   pensato di aver desiderato troppo , perdiamo  di vista  ciò che di bello già possediamo , e rischiamo i smarrirci  in inutili insoddisfazioni. 
***
Siamo padroni delle nostre  gioie o in fondo, viviamole  con la lievità di una carezza, cercando di amarci  ogni giorno di più, per che  solo se possediamo  l'amore  nel cuore...
 POSSIAMO DONARE AMORE .