mercoledì 11 aprile 2012

DANZARE CON LA LUNA

 

DANZARE  CON LA LUNA

Voglio incontrare la luna e con lei danzare con i raggi del  sole. C'è la farò, amerò me e anche le stelle e nel l giardino dei miei sogni, edificherò castelli ai confini dell'universo e gettare le basi dei miei sogni .
***
Voglio  percorrere le immense pianure  per scalare le montagne è fra le cime dorate,voglio costruire il mio nido d'amore. Voglio danzare felice  sotto la tua  luce, e tu nella tua semplicità
****
 di luce riflessa assolvi  un compito di meraviglia, quello di squarciare il buio e dare una speranza  a tutti gli uomini .  Tu dolce  ,  amante di riflesso , ogni raggio è diretto a te mia ....
Dolce luna.
LA BELLEZZA DELL'ANIMA. 
La mia l'anima non piange mai, piuttosto è la bellezza dell'anima che mi fa emozionare e quindi quando piange il mio spirito è perchè
***
 si accorge di quanto il mondo sia bello con gli occhi dell'anima, è un'esperienza unica essere anima perchè... 
 SI CAPISCE L'UNIVERSO .

LA MIA... LUCE .
L'universo con tutte le sue stelle scrivono in cielo la loro età, cosi e anche per me che sono solo una piccola nota, che leggera passa nella grande armonia, della vita , che mi 
****
prese per mano e io spiccai il volo per rendere più leggero il peso dei ricordi e così ripresi il cammino della vita .
****
Io che navigai in questa vita senza sosta, per cercare la strada per vedere l'azzurro dei cieli dove la tristezza è perenne . 
***
Affiche la mia luce , potesse irradiare tutti quei cuore tristi e soli . Oggi abbraccio il creato con mio cuore e mi emoziono e gioisco , niente è impossibile se io lo voglio con tutta me stessa  mi pendo solo di quello che non ho fatto .
****
Disse un saggio: Risorgiamo da queste ceneri, niente è mai perduto, finché tu non smetterai di battere e finché io non smetterò di ...
 DI CREDERCI ...VERO!!!.

 IL SILENZIO DEL ...NULLA .
La solitudine è un vento come tutti gli altri, può soffiare forte o piano ma prima o poi cambia sempre direzione.
****
Solo abbandonata nel silenzio del nulla mi accorgo di vivere a metà tra la realtà e il sogno ,
appesa ad un filo sottile chiamato vita e trovo la forza di dire ancora una volta "io ci sono" e non solo per ...
 GUARDARE Il  MONDO .

LA VITA NEI MIEI ANNI. 
Sospesa tra il pensare e il non pensare, mi perdo in piccoli frammenti di parole .Non sono gli anni della vita che contano, ma la vita nei miei anni ,uno dei beni più preziosi che ho in "prestito" sia proprio il tempo.
****
Solo impiegandolo nel giusto modo posso apprezzare me stessa e di conseguenza ogni forma vivente.Anche se a volte non sono soddisfatta. 
****
E' sorrido sempre alla vita e senza di essa tutto il resto non avrebbe senso per me . L'abbraccio , la stringo forte a me e sempre la difenderò. 
****
Non esiste nessun'altra cosa preziosa come lei.Quando la vita ci mette di fronte a un bivio bisogna essere lungimiranti, percorrendo la strada più corta, dopo aver dato uno sguardo...
 A QUELLA DISCESA .
COGLIERE L'ATTIMO.

Ci sono momenti nella vita che non vorrei mai dimenticare,altri che non vorrei mai lasciare andare,ma non ho una vita tanto lunga e la memoria non si prolunga.
***
Allora coglio l'attimo importante e quello poco rilevante,coglio di tutto un po' di tutto anche quando lo avrò rimosso con lo stucco,e se poi avanzerà qualcosa metterò il pensiero che nessuno osa. 
Be! anche se è stupido o imbarazzante,se per me  quel momento è importante, allora sarà per me...
 DI CERTO  RILEVANTE .

IL PREMIO DELLA VITA 
Tutte le battaglie sostenute ci insegnano  qualcosa, sia quelle perdute che quelle vinte, ma sopratutto quelle perdute, perche ci istruiscono ad accettare le sconfitte e a capire che non sempre si può vincere!
***
Giocare si! ma di petto, e a testa alta, con dignità, con la voglia di combatterle davvero, perchè altrimenti tanto vale non viverla, e chiunque abbia un minimo di intelligenza sa 
***
che lottare è bene, qualunque sia il prezzo, qualunque sia il tempo necessario, perchè poi il risultato finale, cosiddetto premio sarà ancora più soddisfacente di quanto ci sarebbe potuto ...
SEMPLICEMENTE SOPRAVVIVENDO .

CORRERE NEL VENTO
Osservando il cielo mi perdo, ma nello stesso tempo perdendomi nella sua immensità, faccio volare i miei pensieri.  La natura mi sussurrerà i suoi segreti attraverso i suoi suoni.
***
 I suoni che prima erano incomprensibili alla mia anima, ora si trasformano nella lingua espressiva della natura.
***
 Sarò nel cuore del vivere solo quando del vivere avrò toccato il cuore , e quando la pace dimorerà nei miei passi capirò d'esser arrivata ad un varco.  
***
Voglio correre nel vento per sentire l'eco delle mie risate, libera di stare bene e libera da ogni emozione .
Felicità ti prego aspettami!

LA NUOVA PRIMAVERA 
Ho un grande dono dalla vita ,piango per le gioie e per dolori e ogni volta che piango resto me stessa per aver troppo amato e il giorno dopo amo di più. 
***
Piangere mi fa sentire piccola piccola , ogni lacrima per amore è una goccia d'amore va via dal cuore.Sono come una stella diurne, rinasco ogni giorno riscaldata dal sole nella speranza che 
***
qualcuno aspetta il mio passaggio, sprigionando una luce d'amore, un chiarore incancellabile, indelebile che avvolge la mia anima e illumina
***
 i miei pensieri più belli che sbocciano dentro di me. Non la confonderò con la primavera è solo 
 QUALCOSA CHE SI AVVERA'. 

UN MARE DI PIACERE.
Se vivessi in un mare di piacere mi lascerei trascinare ben presto in basso e stordirmi, e in esso annegherei .
***
 Chi mai vorrebbe annegare nel dolore? Io no! Mi preoccupo di tenermi bene a galla, guai a lasciarmi andare!
***
Riconoscente accoglio quelle piccole gocce che misericordiose per qualche attimo rischiarano i bui flutti in mi ci dibatto, per il piacere.
***
 Ma per essere definita tale,devo assomigliare a una minuscola e  brillante goccia che cade in un mare di torbido dolore.
***
Guarderò nel profondo di me,ascolterò  il mio respiro e troverò amore in ogni angolo della mia anima e in ogni  ...

  BATTITO DEL MIO CUORE.

OTTIMIZZARE IL TEMPO. 
Che strano questa vita,si corre troppo, e troppe sono le cose che abbiamo da fare e ottimizzare. Diciamo di ammazzare il tempo, come se non fosse il tempo ad ammazzare noi!  E ' mentre l'avvenire ci tormenta, 
***
il passato ci trattiene, il presente ci sfugge  e in vano, non fa che percuotere e fugge. Il tempo è diventato l'espressione corrente.Non c’è passione nel nostro vivere in piccolo, nel progettare una vita che è inferiore alla vita che potremmo  vivere. 
***
Ottimizzare: ho Dio quanto odio questa parola -ottimizzare -quanto poi ad ottimizzare ci penserà l'eternità.Il tempo per riflettere non rientra nell'ottimizzare siamo tutti impegnati...ma a che cosa?
***
 Non mi chiedo più   oggi cosa farò   domani, non faccio più  progetti così a lungo termine.
La Speranza è quel raggio di sole che mi  nasce nel cuore, anche se una ...
RAGIONE VERA NON C'E'
Lina Viglione 

UNA PREGHIERA A DIO . 
Ogni tanto aggrappiamoci alla preghiera per trovare la forza di andare avanti.Con la preghiera non risuscitano i nostri cari morti 
Il Dio dei cristiani non è un Dio pretenzioso, non fa caso al fatto se siamo laureati o panettieri.
***
La preghiera è bella ai Suoi occhi quando viene fatta in silenzio, con il cuore e quando i nostri pensieri in quel momento non esistono. 
***
Facciamo capire a Dio che abbiamo bisogno di lui nella quotidianità, e che se stiamo parlandogli, è perchè ci fidiamo completamente di lui . 
***
Ringraziamolo di tutte le cose belle che e ci ha dato in passato e chiediamoli di proteggere noi , la nostra famiglia e tutti i bambini del mondo. 
****
Preghiamo affinchè nel mondo non esistano più l'odio, l' invidia e la corsa al denaro.
Preghiamo tutti in silenzio e lontano dai problemi: nessuno deve ascoltarci, solo Dio.
***
La preghiera per natura è anche un fatto collettivo , ed è sempre gradita a Dio, ma quando la facciamo è sempre valido.
***
Può accadere infatti che la ripetitività delle preghiere che ci hanno insegnato, ci faccia allontanare dal sentimento vero e genuino che deve esserci alla base di ogni preghiera.
Noi cerchiamo di non smarrirlo e, se quando finiamo di pregare ci sentiamo diversi, beh vorrà dire...
CHE DIO HA CAPITO .
 Lina Viglione

ASCOLTIAMOCI 
Quando crediamo  in qualcosa non  ascoltiamo   nessuno, ma ascoltiamoci . Nessuno sa cosa sia più errato  per noi , e qualunque cosa noi  vogliamo avere  dalla vita , non aspettiamo  che gli altri se la prendono , o c'è la rubino.
***
 Andiamo a prendercela  giusto o sbagliato che sia per gli altri. La vita è nostra  e tutto quello che ci entra...
VALE LA PENA DI ESISTERE . 
Lina Viglione .

LE GIOIE E I DOLORI .
Un giorno ci  svegliamo  andiamo incontro  al nostro tran tran . E lì, da qualche parte, c'è il fato  che ci  aspetta. La vita è così: così splendida  nella sua bellezza.
***
 Nelle sue gioie e nei suoi colori. Ma anche così terrificante , nei suoi dolori. Ma fino a quando non conosceremo il dolore non apprezzeremo  mai il gusto della vita .La vita è nostra  e tutto quello che ...
 CHE CI ENTRA , VALE LA PENA DI VIVERLA .
 Lina Viglione .

LA VITA E'UNA MERAVIGLIOSA AVVENTURA. 
La vita è un'opportunità : quella di nascere . Consideriamo  di quante cose non ci saremmo lamentati, se non fossimo mai venuti al mondo . 
***
Sentiamoci favoriti dalla sorte  di poter fare quest'avventura, di cui sappiamo  quando è iniziata, ma non sappiamo quanto può perdurare .
***
Diamo  inzio a  ogni giornata felice per ciò che abbiamo, ricordiamoci  che nella vita nulla è doveroso  e nulla è scontato, ma è tutto da conquistare ogni giorno.
****
Sarebbe molto più semplice se non fosse così contorto .La vita è come una tela da colorare, sta a noi decidere...
 QUALI COLORI USUFRUIRE .
 Lina Viglione .

APPREZZIAMO LA VITA .
I giorni trascorrano , la vita continua e nulla rimane . Ma c'è una cosa che non passerà, che non cambierà mai , nemmeno con il tempo, è quello che siamo, quello che ci portiamo dentro di noi .
***
Non trasformiamo  in ciò che non siamo  per piacere di più. Cerchiamo di  piacere a chi sa apprezzare ciò che siamo .Non chiediamo  una vita perfetta, ma chiediamo  solo di vivere in tutte le nostre  incompletezze ...
 LE COSE CHE AMIAMO . 
Lina Viglione .

LA VITA INSEGNA .
Non guardiamo  mai indietro, perché se siamo  determinati , decidiamo  di andare sempre avanti, e quello che lasciamo  indietro non ci  riguarda più.
***
La vita insegna a chi sa capire , a chi sa osservare  oltre le nuvole. Siamo sempre ottimisti ,il primo passo è sempre il più difficile da fare e non sappiamo  mai cosa può succedere, ma se non lo facciamo perdiamo  ...
 L'OPPORTUNITA'DI SCOPRIRLO .
Lina Viglione .

IL VIAGGIO DELLA VITA 
Viaggiamo in parallelo tra lo splendore del cielo e le ombre della terra, cercando di raccogliere  quella forza che ci sostiene.
***
La vita è così: crediamo  di aver già raggiunto la linea di arrivo , e invece ci  accorgiamo  di essere ancora al punto di partenza.
***
 Tutto sommato  noi in  questa vita, a volte aspra , a volte dura, a volte infida,noi la dobbiamo  vivere, perché quegli attimi   di gioia e di felicità che ci dona bastano a  colmarla tutta.
 Siamo nati  combattendo e dobbiamo  continuarlo a farlo... 
SEMPRE  E IN OGNI CASO .
 Lina Viglione .

 IL CAMMINO DELLA VITA 
Non sono stati i miei anni a rendere la mia vita intensa, ma la mia tenacia,e la voglia di continuare sempre a sorridere.
****
La vita è un' occasione che non devo perdere, la vita va talmente di corsa , che a volte devo cogliere l'attimo per godermi quei dieci minuti di assoluta serenità, ma l'importante è il 
CAMMINO NON LA DESTINAZIONE .
 Lina Viglione .

51 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Ho voglia di luna di sole . voglia di vedere un bambino che mi sorride per strada. Voglia di vedere un cagnolino che magari risponde scodinzolando ad una mia carezza sulla sua testolina. Voglia di un sorriso di tutti coloro a cui voglio bene e uno spruzzo di mare che viene ad accarezzarmi.Questo mi da gioia .
BUONE FATTE FESTE A TUTTI .

chicchina ha detto...

Vorrei poterti r5egalare il sole la luna e tanto altro ancora.Ho solo un sorriso,che ti posso regalare e tutta la mia simpatia,cara Lina.
Ti voglio bene anch'io.Ciao con un abbraccio stritoloso.

Tomaso ha detto...

Cara Lina sei sempre romantica è veramente un piacere leggerti spero Che tutto Dada bene e di rileggerti presto.
Tomaso

il monticiano ha detto...

Te ne posso inviare quanti ne vuoi di sorrisi, anche se virtuali e spero che ti diano gioia.
Grazie delle tue dolci parole.
Un caro saluto,
aldo.

Linasolopoesie ha detto...

Cara amica chicchina .
Accolgo con gioia il tuo sorriso e la tua simpatia che ricambio con gioia . Ti abbraccio e ti voglio bene .Lina

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso ciao .
Essere romantica vuol dire avere un cuore sempre giovane .
Grazie dei complimenti
Un bacione Lina

Linasolopoesie ha detto...

Caro Aldo .
Ad uno ad uno prendo tanti tuoi sorrisi anche se virtuale .
P.S.
Mi ha fatto tanto piacere averti sentito al telefono a casa di Rosy . Ci siamo fatto una bella chiacchierata . Ciao e buon inizio di settimana lina

Ale ha detto...

Ho voglia di donarti quel sorriso cara Lina, perchè ho capito che noi amiche blogger siamo importanti, ci vogliamo bene, anche se è virtuale, ho conosciuto tante belle persone, ho ricevuto tanto sostegno da voi.... Allora un sorriso tutto per TE.
Ale

Linasolopoesie ha detto...

CARA ALE .
"Una giornata senza una risata di cuore è un bel sorriso è un giorno sprecato" dopo una risata mi sento più serena con me stessa e la vita mi sembra subito più bella. Per me è fondamentale, se poi mi strappano un sorriso anche a me quando sono un pò giù...anche se per cinque minuti,sto moolto meglio. Il l buonumore sono senza dubbio toccasana per il corpo, per la mente e, come dubitarne, anche per l' anima.Certo, ci sono tanti modi e momenti per ridere. Ma serve anche ad affrontare la vita con un pizzico di ottimismo , aiuta non soltanto a stare meglio con noi stessi ma anche a stare bene insieme agli altri!Non arrendiamoci mai e regaliamo un sorriso a tutti♥.

Kylie ha detto...

Cogliere il momento presente è quanto di più speciale esista, peccato che non sempre ce ne rendiamo conto.

Baci

Linasolopoesie ha detto...

CARA KYLIE .
Bisogna vivere contando sul presente.Il futoro e sempre incerto,e non si ha nessun n potere su di esso.Nel futuro poniamoci solo una serena fiducia, ma ricordiamoci che il futuro può essere una certezza solamente se lo è completamente il presente: se viviamo bene l'oggi, il domani con molta probalità sarà altrettanto bello e forse anche meglio ;)

Costantino ha detto...

Un grande saluto, qui la notte è stellata ma la luna non c'è.
Ha però ispirato questo tuo bellissimo post.
Buona serata,Costantino.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Stamani alle 7 c'era la luna ed ora anche il sole....danza liberamente cara Lina
baci

Linasolopoesie ha detto...

Caro costantino .
In una notte stellata anche senza la luna ,basta alzare gli occhi al cielo per cogliere la bellezza e sentirsi un tutt'uno con la natura
Felice giorno a te lina

Linasolopoesie ha detto...

CARA SIMONE Buon giorno .
Io alle 7 dormivo ancora e non ho visto se c'era la luna ,
:-))) CIAO LINA

riri ha detto...

Bel post. Un caro saluto da una Torino splendente di sole.:-) Un bacio anche a Rosellina, grazie.

Pupottina ha detto...

ciao Lina
eccomi ritornata dopo queste vacanze pasquali affogate di pioggia.... eheheheh per spostarmi di casa mi muovevo sull'arca di Noè ... eheheheheh
queste vacanze non saranno tra i momenti che ricorderemo con più gioia, ma ce ne sono tanti davvero importanti che vorremmo non finissero più mentre invece appartengono già al passato
un abbraccio e buona giornata

Linasolopoesie ha detto...

CRA RIRI .
Buon giorno .
Anche da me è una giornata splendente .Finalmente !! speriamo che dure . Intanto oggi me la goda ed esco per fare una bella passeggiata e un po di moto .
Grazie della visita Lina

Linasolopoesie ha detto...

CARA TINA .
Buone fatte fatte feste con freddo e pioggia. Ma le feste Pasquali sono sempre belle .
Ora corro da te per leggere il tuo nuovo post . Scommetto che anche stavolta si parlerà di ...tradimenti :-)
Ciao e buona giornata Lina

pasquale ha detto...

Dare una speranza a tutti gli uomini. Parole sante le tue . il sogno è la luce della vita ma la speranza è il carburante che la mantiene luminosa. un caro saluto a te pasquale

Linasolopoesie ha detto...

CARO PASQUALE.
Non sempre ciò si sogniamo c'è lo ricordiamo e se c'è lo ricordiamo spesso diventa una speranza mancata. Io penso che che la speranza è quell'impulso necessario affinchè i nostri desideri e i nostri progetti si avverino, è naturalmente per avviarli c'è bisogno di un motore cioè la nostra speranza la nostra volontà! che è capace di farci vedere tutto perfetto quando il mondo è nero,dandoci così la forza di andare avanti e aggiustare le cose.Ma poi non si dice che :la speranza è l'ultima a morire? Ciao

Rosaria ha detto...

Tanta felicità e serenità a te con la luna o senza..l'importante che la luce della bontà e dell'amore accompagni sempre il tuo cuore.

Bacio ciao.

Linasolopoesie ha detto...

Cara Rosy .
L'amore è quella sottile linea che ci lega alla vita, senza amore non c'è vita.Noi riusciamo a vedere e a sentire l'amore intorno a noi per che vi è amore in noi ....prima di conoscere noi stessi , per quello siamo veramente,e sentire l'amore...che se non vi è amore dentro noi non lo si può sentire attorno a noi.per che l'amore è ovunque,basta saperlo cogliere e sentirlo per poi riceverlo e saperlo donare senza condizioni,non si vede l'amore ma si sente, e' Luce Divina che ci riscalda l'anima e il cuore .
CIAO UN BACIO LINA

Achab ha detto...

Ciao Lina,Bella poesia,come una preghiera o un invocazione,parole che insegnano a seguire la giusta via.
Cogliere l'attimo,un invito ad non fermarsi mai,alle volte li sprechiamo in modo assurdo gli attimi,mentre non tornano mai.
Buona serata cara amica Lina,un abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...

Cara ACHAB .
Cogliere l'attimo regala una meravigliosa sensazione. Non è una corsa.. ma una camminata tranquilla per notare ciò che la vita vuole regalarci nel bene e nel male. E la mia anima è in pace mentre colgo l'attimo e abbatto tutti gli ostacoli , anche quelli mentali e vado sempre avanti.Be! posso anche guardarmi indieto.. ma mai con rimpianto e nè con rassegnazione. Ho imparato a vivere il presente e immaginandomi il futuro radioso è la speranza mi guiderà e cercare gli attimi che penso siano i migliori per me, e non importa se poi si rivelano insufficienti , ma posso sempre dire " forse"la vita cambierà.
Ma la sicurezza non è mai esistita .
CIAO LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,è bello cogliere l'attimo e goderne in pieno...
La vita sa sorprenderci e darci emozioni stupendi da cogliere al volo... da riconoscere all'istante e da non sprecare...
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Cara Zicin .
Io ho sempre pensato che l'attimo non si coglie, ma si deve creare per modellare la nostra vita !Cogliere l'attimo è impossibile perché nel momento in cui lo abbiamo afferrato, è passato. Ci sono pochi fondamentali passaggio ,o lo piantimo ,o lo coltiviamo, oppure lo cogliamo .Sono molti e troppo pochi gli attimi che circondano la nostra . E per meglio non intendo gli eccessi ma il saper vivere con onestà con serenità e armonia e il tempo migliore e più breve della nostra vita.CIAO UN BACIO LINA .

riri ha detto...

Cara Lina, un saluto e buon fine settimana, anche qui piove ed è ritornato l'autunno, coprirsi e portare ombrelli colorati ed andare a spasso..si, oggi andrò al gruppo di ricamo, spero di non farmi la doccia:-) Baci

Linasolopoesie ha detto...

CARA RIRI .
Come vola il tempo! sembra ieri l'altro che ci siamo augurato il buon fine settimana , ed eccoci di nuovo qui . Riguardo il tempo anche da me piove , ma poco importa tanto andiamo verso l'estate .
Ciao un bacio Lina

Magia da Inês ha detto...

♫♫°º Olá, amiga!
¸.•°`♥✿⊱╮
Imagens poéticas muito meigas e agradáveis.
São essas coisas que adoçam a vida.
Bom fim de semana!
Beijinhos.
Brasil
º°❤.•°º╮

Linasolopoesie ha detto...

CARA Magia da Inês.
Eccoci di nuovo qui per darci il buon fine settimana.Grazie.
Auguro anche a te un buon fine settimana e una felice domenica Lina ,

chica ha detto...

Obrigado,Lina!!beijos,lindo fdsemana!chica

luigina salmaso ha detto...

ciao...la luna canta una dolce canzone per rendere il cuore sereno ...ciao..buona domenica.luigina

Linasolopoesie ha detto...

CIAO CHINA .
Auguro una felice domenica a te e famiglia Lina

Linasolopoesie ha detto...

CIAO LUIGINA .
Beata la luna ,vorrei essere come lei,quando la guardo penso solo che è bellissima! una regina indiscussa delle tenebre.Lei che sovrasta il buio per regnare come l'unico essere straordinariamente lucente,e poi si si ripropone prepotente e toglie luce alle altre stelle,le offusca col suo fascino, assorbe la luce del sole,la fa sua,gliela ruba..è ladra si! ma per una causa giusta. Insomma, nessuno riuscirebbe ad immaginare una vita senza la luna.Lei ci guarda ci Osserva muta in questa, e immensa valle di lacrime, e si vergogna per tutto quello che succede su questa terra e guarda in silenzio incapace di intervenire ...Povera luna! BUONA DOMENICA LINA

upupa ha detto...

Carissima che romanticismo!!!!!!!!!!!!!!Il condimento necessario al mondo intero!!!!!!!!!

Linasolopoesie ha detto...

Cara Upupa .
Che posso mai scrivere in un blog di poesie? Oggi tutti abbiamo dei problemi . L'italia si sta impoverendo peggio dell'Albania.L'Italia stà già toccando il fondo , ci saranno meno soldi per tutti.Ci vorrebbe una vera rivoluzione .Io metterei ai lavori forzati all'asinara tutti i politici ,li farei morire di fame e costretti al cannibalismo incapaci,pattume umano vergogna! ! Ora vengo da te che parli di politica e do libero sfogo ai miei pensieri . CIAO E BUONA DOMENICA LINA

Fernanda Ferreira - Ná ha detto...

Querida amiga Lina!

Um texto poético muito belo e criativo.
Somos ambas românticas, que belo!!!

Boa semana


Beijos

Fernanda

Linasolopoesie ha detto...

CAra Fernanda Buon giorno .
Auguro anche a te una felice settimana .
Un abbraccio e un bacio Lina

Pupottina ha detto...

ciao Lina
buon inizio settimana (piovosa... ma dov'è la primavera???)

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina . ciaoooo.
Da me la primavera è arrivata ed e bellissima !!! Ciao e felice settimana a te .
un bacione Lina

Nonna Gianna ha detto...

Ciao cara Lina,ti auguro una felice settimana un abbraccio nonna di Sara gianna

Linasolopoesie ha detto...

Cra Gianna . Nonna di Sara .
Grazie auguro anche a te una felice settimana Lina .

Hana ha detto...

Dançe com o sol, dançe com a lua, dançe sempre, que sua vida seja um canção dançante!
Com carinho
Hana

Achab ha detto...

Ciao cara Lina,molto interessanti i commenti,ti auguro una serena serata,un abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...

X HANA
XACHAB
GRAZIE DELLA VISITA . ADESSO VENGO DA VOI .
UN ABBRACCIO LINA ,

riri ha detto...

A volte basta un sorriso e la vita è bella, anche se piove, vero? :-)

Linasolopoesie ha detto...

CARA RIRI .
Da me non piove ,c'è un sole splendido .Ma non dobbiamo per forza sorridere quando vogliamo piangere, non succede nulla se qual che volta siamo tristi e piangiamo. Può esserci qualsiasi situazione triste, ma si deve sempre trovare la forza di reagire, per che è dentro di noi , dobbiamo solo tirare fuori il nostro sorriso di sempre =)Come pure il sole non si spegne solo per che piove, sappiamo che sono solo nuvole, e quando le nuvole passano, il sole rimane sempre, anche nei nostri cuori .
BUONA GIORNATA A TE LINA

adamus ha detto...

Ciao Lina, sempre belle le Tue frasi, sei fresca e genuina come la primavera.
La luna e il sole hanno sempre ispirato i poeti, è sempre piacevole leggere citazioni dove vengono menzionati.
Poi la luna è la compagna fedele di tutti gli innamorati.

Ciao, Ti auguro un sereno weekend.

Linasolopoesie ha detto...

Ciao Adamus .
Infatti i poeti amano la luce del sole e il buio perchè sono cose silenziose,ed è bello scrivere quello che si sente in quel momento. La luna le stelle simbolicamente rappresentano l'atrio dello spazio del raccoglimento, del sonno ,dell'inezia. Quante persone si incantano per la lora bellezza,suscitando emozioni magiche (non solo per gli innamorati).Se andiamo una sera in un campo e guardiamo il tramonto con le stelle e la luna vediamo I tanti meravigliosi colori del cielo e dell'universo, e la sua grandezza che ci si spennella davanti come un meraviglioso quadro.In sintesi: Il sole, fonte di vita.Le stelle, le nostre amiche del cuore, la luna, l'amica di tutti gli amori..
CIAO E BUONA DOMENICA LINA .

Magia da Inês ha detto...

♫♫°º
Olá, amiga!
Bom domingo!
Bom início de semana!
Beijinhos.
Brasil.
°º✿
º° ✿¸.•°❤