domenica 5 febbraio 2017

CERCO LA MIA OMBRA

CERCO LA MIA OMBRA
Ci sono giorni che sono come un condor giro. Giro e rigiro in cielo con una serenità nel cuore che riempe il tempo assaporando i raggi del sole, e nel mio volo cerco una fine placida.
***
Mi arrendo al vento,e ne seguo la scia. Non so dove mi porterà un giorno , non me ne curo,sono felice di volare dove non volerà mai nessuno, sola con me stessa...
 E LA MIA AMICA OMBRA .
 Lina Viglione .
BUON GIORNO A TUTTI . 
Posso dire che oggi  sono in armonia con il mio spirito e il mio  essere semplicemente umano .
Sono in pace con la natura che mi circonda, donata a noi essere sovrumani , che ci siamo dimostrati a volte  immeritevoli di tale dono , e per questo ogni mattina appena il sole accarezza il mio viso, 
***
io ringrazio il buon Dio per avermi creata,e  avermi resa un essere altruista , e aver creato tutto ciò che mi circonda  più solidale e più vivibile .
***
Solo così posso sentirmi in pace e comunicare la mia pace agli altri.
Non provare invidia, non sentirmi superiore a nessuno, e di non ferire mai .
***
La pace è  quel benessere interiore che mi fa sorridere di tutto e mi aiuta nel difficile cammino della vita.
UN CARO SALUTO A TUTTI LINA.
 Lina Viglione 

Nessun commento: