sabato 5 novembre 2016

IL FASCINO DELL'ETA '

IL FASCINO DELL'ETA'
Io Lina Combatto il tempo imparando a vivere giorno per giorno con il tempo che passa. La mia testa di "bambina cresciuta " mi aiuta  ogni giorno a essere sempre gioiosa e serena 
***
nell'apprezzare anche il poco . e vivere ogni giorno serena e pienamente soddisfatta . 
Semplicemente  con uno spirito tanto -  ma tanto...giovane , perché ciò che ho dentro va ad influenzare quello che ho fuori,altrimenti  è inutile  costruire se non ci sono le fondamenta.
***
 Ogni età ha il suo fascino e rende le persone interessanti. Vivere bene è cercare  di affondare le mani nella serenità -nell'affetto e nelle  persone che amiamo ,e nell'avvicinare la gente, col sorriso e ricevere consensi.
****
Il segreto è tutto lì,ed il tempo miracolosamente si ferma per noi .L'importante, è non lasciarsi andare, ma prendersi cura...
 DI SE CON AMORE .

GUARDARE OLTRE LE NUVOLE 
Il sole c'è -  vive e crea vita. Dobbiamo solo  guardarlo  oltre le nuvole. Per  ammirare gli stupendi colori dell'arcobaleno della vita . 
****
Non cerchiamo convinzioni se esse dipendono da altri, cerchiamoli  dentro di noi. La migliore forma di convinzione è lavorare su di noi  per migliorarci  e convincerci che la vita è migliore anche con poco .
***
La vita è fatta di successi ma anche di insuccessi, e noi dobbiamo  accettare sia gli uni che gli altri per che gli insegnamenti provengono da tutte le fonti . Solo noi sappiamo  cosa può renderci felici, e cos'è...
 GIUSTO PER NOI STESSI . 

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, così veramente mi piaci!!! sentire che la tua testa di bambina cresciuta ti aiuta ha rimanere sempre gioiosa serena ^, e io aggiungo sempre sorridente!!! Ciao e buona domenica cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
Tomaso